Il caldo infernale sta per arrivare. Allora per non farci trovare impreparati dobbiamo prendere delle misure che ci aiutino ad affrontare meglio le calde giornate estive. C’è chi si arma di ventilatori, chi acquista lampadari dotati di pale e chi, invece, opta per il classico condizionatore. Le prime due soluzioni risultano poco efficaci, mentre l’ultima, oltre ad essere alquanto costosa, è anche poco ecologica. Ecco perché oggi ho deciso di condividere con voi un video che vi spiega come trasformare una bottiglia di plastica in un condizionatore. Proprio così! Ecco la video guida che ti aiuterà a realizzare un condizionatore d’aria fai da te.
Il video che ti spiega come trasformare una bottiglia di plastica in un condizionatore
Grazie a questo condizionatore fai da te riuscirete a rinfrescare la vostra casa, rendendo più freschi e piacevoli gli ambienti più caldi ed ostili della vostra casa.
Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:
- Basta berne un bicchiere al giorno per sciogliere il grasso addominale…
- Come costruire una trappola per zanzare che funziona anche a 30…
- Grazie a questo rimedio naturale il vostro bagno sarà sempre profumato
Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!
Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+ e Instagram!