sciogliere il grasso addominale

Ebbene sì è possibile far sciogliere il grasso addominale in soli 10 giorni consumando regolarmente una bevanda naturale. Si tratta di una bibita dimagrante preparata con due ingredienti naturali capaci di favorire la perdita di peso.

Ecco come sciogliere il grasso addominale in modo semplice e indolore

sciogliere il grasso addominale

La bevanda sciogli grasso di cui vi parlavo è una bibita preparata con cannella e miele, due ingredienti naturali che offrono una serie di benefici al nostro organismo. Consumare regolarmente una bevanda preparata con questi ingredienti migliora la digestione, favorisce una naturale disintossicazione dell’organismo, svolge un’azione alcalinizzante, stimola la combustione del grasso corporeo e, in più, accelera il metabolismo. Inoltre la cannella migliora l’assorbimento dei nutrienti nel nostro corpo e regola la naturale produzione di insulina.

La ricetta che vi farà finalmente dire addio al grasso addominale

sciogliere il grasso addominale

Ingredienti:

  • 250 ml d’acqua
  • 1 cucchiaino di cannella
  • 2 cucchiaini di miele (preferibilmente biologico)

Preparazione:

  1. Versa l’acqua in un pentolino e portala ad ebollizione.
  2. Aggiungi la cannella all’acqua e mescola il composto.
  3. Lascialo raffreddare per qualche minuto e poi procedi aggiungendo il miele.
  4. Mescola bene il composto e consumalo immediatamente.

Affinché doni i benefici auspicati, devi bere un bicchiere di questa bevanda ogni mattina, a stomaco vuoto, per almeno 10 giorni consecutivi.

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

NB: Le informazioni riportate in questo articolo sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche. Pertanto non devono intendersi come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o la sospensione di un farmaco. L’articolo ha scopo informativo, ma non intende sostituire in alcun modo il parere di un medico generico o specialista. L’utilizzo delle informazioni fornite è da intendersi sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione del lettore.

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti + 7 =