Home Casa Caraffe filtranti BRITA: l’alternativa economica ed ecologica all’acqua in bottiglia

Caraffe filtranti BRITA: l’alternativa economica ed ecologica all’acqua in bottiglia

477
0
caraffe-filtranti-brita

Le caraffe filtranti BRITA sono l’alternativa pratica, economica ed ecologica al consumo di acqua in bottiglia. Se vuoi migliorare il gusto dell’acqua del rubinetto, ridurre il calcare, il cloro e i residui di rame e piombo che potrebbero essere presenti nelle tubature di casa, devi assolutamente iniziare a filtrare l’acqua. L’acqua filtrata, inoltre, rende ancora più buoni caffè e tè.

Caraffe filtranti BRITA: tutto ciò che devi sapere sull’acqua filtrata

caraffe-filtranti-brita

L’acqua filtrata è la soluzione ideale per chi ama la praticità, il risparmio e il rispetto per l’ambiente. In più l’acqua delle caraffe filtranti BRITA è diventata ancora più buona grazie al nuovo filtro potenziato MAXTRA + che rappresenta una vera e propria rivoluzione del gusto. Grazie al + 30% di superficie assorbente, questo filtro garantisce una filtrazione ancora più efficace. È infatti, in grado di trattenere un volume ancora maggiore di particelle indesiderate ed intervenire in maniera ancora più incisiva sul sapore di cloro che rende sgradevole il gusto dell’acqua di rubinetto.

Acqua, tè, caffè e piatti sempre più gustosi

caraffe filtranti brita

Con Maxtra + l’acqua ha un gusto ancora più buono, per questo rende migliori anche tè, caffè e tisane. Ma non è finita qui! L’acqua filtrata rende ancora più gustose le nostre pietanze, valorizzando i profumi e i sapori del nostro cibo.

Qualche informazione sui filtri

Il nuovo filtro potenziato Maxtra + è stato lanciato in contemporanea al un nuovo modello di caraffa: BRITA FILL&ENJOY STYLE. Ciononostante si adatta a tutti i modelli di caraffe dell’azienda tedesca. La nuova caraffa, come suggerisce il nome stesso, si configura come un’icona di stile, dalle linee morbide, naturali e minimali. Inoltre grazie all’innovativo indicatore a LED, BRITA Smart light, misura il tempo e il volume di acqua filtrata, mostrando quando è necessario sostituire il filtro.

Per approfondire… Tutto ciò che c’è da sapere sul mondo delle caraffe filtranti BRITA

Per maggiori informazioni sulle caraffe filtranti BRITA, per usufruire di sconti e per acquistare caraffe e filtri direttamente dallo shop online, vi invito a visitare il sito web dell’azienda e tutti i canali social.Buzzoole

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo con i vostri amici. Buona condivisione!

#Brita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

nove + diciassette =