morbidizie

In casa Sperlari è arrivata una golosa novità. Sono arrivate le Morbidizie, la prima linea gommosa dello storico marchio di caramelle, adatta ad ogni palato perché morbida. Si tratta di caramelle morbide alla liquirizia, disponibili in 3 varianti: morbidi fiori al gusto di liquirizia e frutta, morbidi rombi alla liquirizia ricoperti da cristalli di zucchero e, dulcis in fundo, un gommoso mix al gusto di liquirizia e frutta.

Le Morbidizie: il volto nuovo del marchio che ha fatto la storia delle caramelle

L’introduzione di questa nuova linea di caramelle è la prova evidente che anche un marchio che rappresenta un esempio di successo tra passato e presente, è capace di rinnovarsi ed unire al gusto nostalgico delle caramelle della nostra infanzia quella ventata di freschezza della modernità. Ce n’è davvero per tutti i gusti. Sperlari produce caramelle classiche, morbide e gelèes. Tanti gusti e consistenze che vanno a soddisfare anche i palati più difficili da conquistare. Ci sono le caramelle alle erbe alpine, alla menta, al caffè, all’anice, alla liquirizia, alla frutta e tanto altro ancora. Dal bambino al nonnino tutti, ma proprio tutti trovano la caramella che fa al caso proprio. Non a caso, questo Brand produce con successo caramelle dal 1950 e quindi conosce bene i gusti dei suoi consumatori del passato, ma anche quelli del presente. Ed è per questo che si configura come la marca di caramelle adatta a tutta la famiglia.

Acquistiamole subito… il prezzo è scontato!

Ogni occasione è buona per risparmiare, soprattutto se si risparmia acquistando prodotti di qualità. E’ questo il caso delle Morbidizie, le mitiche caramelle Sperlari dal prezzo amico. Proprio così, Sperlari ci invita ad acquistare questa nuova linea di caramelle proponendo un prezzo ancora più conveniente e competitivo. Su ogni confezione di questa linea trovate, infatti, un buono sconto da 0.50€, immediatamente redimibile alla cassa.Buzzoole

Anche il sito Sperlari cambia volto: corri a visitarlo!

Per conoscere tutte le novità in casa Sperlari e fare il pieno di dolcezza, visita subito il nuovo sito web mobile friendly e non dimenticare di lasciare il tuo like sulla pagina Facebook Sperlari.

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici + cinque =