Home Gli Speciali Come costruire una trappola per zanzare che funziona anche a 30 metri...

Come costruire una trappola per zanzare che funziona anche a 30 metri di distanza

Le zanzare sono un po’ l’incubo delle nostre giornate estive. Se non si prendono delle misure è, infatti, quasi impossibile sfuggire alle loro fastidiosissime punture.costruire una trappola per zanzare In commercio esistono tantissimi repellenti per sbarazzarsi di questi insetti. Ciononostante essi rischiano di compromettere la nostra salute in quanto preparati con sostanze tossiche. Dunque, oltre ad essere abbastanza costosi, sono anche dannosi per il nostro organismo. Proprio per questo oggi ho deciso di scrivere questo post sui rimedi naturali per sbarazzarsi delle zanzare. Citronella, basilico e alcuni oli essenziali sono tra quelli più famosi. Oggi però non vi parlo di quest’ultimi, ma di una trappola fai da te che si prepara in soli 5 minuti utilizzando una normale bottiglia di plastica. Come? Sul web ho reperito un interessantissimo video che vi spiega come costruire una trappola per zanzare in soli 5 minuti!

costruire una trappola per zanzare

Ecco come costruire una trappola per zanzare armandosi di una bottiglia e un po’ di pazienza

Se questo articolo vi è piaciuto, leggete anche:

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+Instagram!

NB: Le informazioni riportate in questo articolo sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche. Pertanto non devono intendersi come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o la sospensione di un farmaco. L’articolo ha scopo informativo, ma non intende sostituire in alcun modo il parere di un medico generico o specialista. L’utilizzo delle informazioni fornite è da intendersi sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione del lettore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − 12 =