zanzare e scarafaggi
Spread the love

Zanzare e scarafaggi oltre ad essere fastidiosi, possono rappresentare un serio rischio per la nostra salute. Quest’ultimi sono, infatti, portatori di un infinito numero di malattie in quanto sono costantemente a contatto con il sangue umano e luoghi con scarsa igiene. Nelle stagioni più calde, liberarsi di questi fastidiosi insetti è un problema da non sottovalutare. Ecco perché oggi vi parlerò di un potente rimedio naturale per sbarazzarsi di zanzare e scarafaggi in modo efficace.

Zanzare e scarafaggi: pronti per dirgli addio?

Sugli scaffali dei supermercati ci sono molti prodotti chimici per sbarazzarsi degli insetti, tuttavia quest’ultimi possono avere gravi effetti collaterali. Ecco perché è importante optare sempre per i rimedi naturale che molto spesso riescono ad essere anche ad essere più efficaci di quelli chimici. In questo caso è proprio così! Nessun insetticida riesce ad essere più efficace di questo.

Ecco come preparare un ottimo insetticida:

INGREDIENTI:

  • Olio d’oliva: 1/2 tazza
  • Aceto (concentrazione 9%): 1/2 tazza
  • Shampoo: 1/2 tazza

PREPARAZIONE E UTILIZZO:

  1. La preparazione di questo insetticida fatto in casa è estremamente semplice: mescola i tre ingredienti e versali in un flacone spray.
  2. Spruzza il composto nei luoghi affollati da zanzare e scarafaggi.
  3. Dopo qualche minuto tutti gli insetti spariranno.

Questo insetticida è utile per rimuovere mosche, zanzare, scarafaggi e altri parassiti. Potete spruzzarlo in qualsiasi camera, in bagno, in giardino e in qualsiasi altro luogo ne abbiate bisogno. E allora che aspettate? Correte a prendere gli ingredienti e disinfestate i vostri ambienti!

 

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − nove =