Il dolore al tallone è forse uno dei disturbi più fastidiosi che ci possano capitare. Questo perché il dolore è davvero molto intenso e per di più il trattamento può rivelarsi più difficile di quanto si possa immaginare. Molte persone sono costrette, infatti, a provare diversi rimedi prima di trovare quello giusto. Ciononostante se si vuole trovare rimedio a questa situazione bisogna persistere e credere che la guarigione arriverà prima di quanto si possa immaginare. Attraverso questo articolo ho deciso di agevolare le vostre ricerche, rivelandovi il rimedio naturale più efficace per eliminare definitivamente il vostro problema.
Bye bye dolore al tallone!!!
Uno dei rimedi più efficaci e semplici per eliminare velocemente il dolore al tallone è quello a base di aceto di mele. Per questo trattamento avrai bisogno di:
- Asciugamano di cotone pulito
- Bottiglia di aceto di mele
- Rotolo di nastro adesivo
Il trattamento è davvero semplice. Basterà immergere l’asciugamano nell’aceto di mele e poi applicarlo sul tallone. Per far sì che l’asciugamano non si muova, vi consiglio di fissarlo con del nastro adesivo, magari quello bianco sanitario.
Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:
- Il succo che ti aiuta a ridurre l’acido urico e ad eliminare il dolore
- Dolore sciatico: ecco come sconfiggerlo in 10 minuti con un rimedio naturale
- Dolore alle ginocchia e alla colonna vertebrale: ecco come eliminarlo in 7 giorni
NB: Le informazioni riportate in questo articolo sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche. Pertanto non devono intendersi come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o la sospensione di un farmaco. L’articolo ha scopo informativo, ma non intende sostituire in alcun modo il parere di un medico generico o specialista. L’utilizzo delle informazioni fornite è da intendersi sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione del lettore.
Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!
Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+ e Instagram!