Il Professor Franco Berrino ha rilasciato un’intervista in cui parla del cancro e delle principali norme di prevenzione. Nel servizio vediamo come alcuni specialisti ci tengano a precisare che il consumo di carne rossa è sconsigliato ai malati di cancro, anche se molti medici sono orientati diversamente rispetto a questo alimento. In ragione di questo, l’oncologo dell’Istituto Nazionale Tumori è giunto alla conclusione che la sanità è diventata una vera e propria industria che non ha nessun interesse a prevenire il cancro in quanto così facendo perderebbe potenziali clienti. Ascoltiamo insieme le dichiarazioni shock di Berrino in merito alle norme di prevenzione e alla posizione assunta dalla sanità.
Se questo articolo con le dichiarazioni shock di Berrino sulla prevenzione del cancro ti è piaciuto, per approfondire leggi anche:
- Le 10 regole per vivere in salute dell’oncologo Franco Berrino
- Qual è il segreto della longevità? Ce lo spiega il Prof. Berrino
- Quali sono i veleni che mangiamo quotidianamente?
- Latte e formaggi non fanno bene alle ossa
- I 12 comandamenti contro il cancro
Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!
Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+ e Instagram!