Home Home Dichiarazioni shock di Berrino: “Non c’è interesse a prevenire”

Dichiarazioni shock di Berrino: “Non c’è interesse a prevenire”

417
0
dichiarazioni shock di berrino

Il Professor Franco Berrino ha rilasciato un’intervista in cui parla del cancro e delle principali norme di prevenzione. Nel servizio vediamo come alcuni specialisti ci tengano a precisare che il consumo di carne rossa è sconsigliato ai malati di cancro, anche se molti medici sono orientati diversamente rispetto a questo alimento. In ragione di questo, l’oncologo dell’Istituto Nazionale Tumori è giunto alla conclusione che la sanità è diventata una vera e propria industria che non ha nessun interesse a prevenire il cancro in quanto così facendo perderebbe potenziali clienti. Ascoltiamo insieme le dichiarazioni shock di Berrino in merito alle norme di prevenzione e alla posizione assunta dalla sanità.

Se questo articolo con le dichiarazioni shock di Berrino sulla prevenzione del cancro ti è piaciuto, per approfondire leggi anche:

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

2 × due =