smalti estate 2016

Tutte le donne che amano avere unghie sempre curate, ogni estate s’interrogano su quali siano i colori di tendenza per gli smalti. Quest’anno le più eccentriche saranno decisamente deluse in quanto per essere alla moda dovranno accantonare i colori fluo per fare spazio alle nuance più delicate. Per quanto riguarda le texture, nessuna sembra essere esclusa: effetto vetro, glitterate, opache e vellutate.

Verde menta, corallo e blu cobalto: gli smalti più chic di sempre

I colori più trendy del momento sono quelli che ricordano le bibite fresche estive e i sorbetti alla frutta. Lo smalto più cool di questa estate sarà quello verde menta.

Per chi non ama questo colore ci sono due valide alternative: il corallo e il rosa ciclamino. Via libera anche per il blu cobalto, un colore a cui nessuna saprà rinunciare durante la bella stagione.

Qual è il vostro smalto preferito? Vi piacciono le tendenze di questa estate oppure preferite rappresentare una voce fuori dal coro ed indossare colori diversi?

Fateci sapere cosa ne pensate, scrivendo la vostra opinione nei commenti.

Se questo articolo sugli smalti estivi vi è piaciuto, sappiate che non potete esimervi dal leggere ‘Smalto: il colore esprime il tuo stato d’animo’

————————————————

Forse potrebbero interessarvi:

 

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 + 17 =