Home Bellezza 5 trucchi per esaltare l’abbronzatura ed avere sempre una pelle baciata dal...

5 trucchi per esaltare l’abbronzatura ed avere sempre una pelle baciata dal sole

252
0
esaltare l'abbronzatura

Noi donne vorremmo essere abbronzate tutto l’anno. Quella leggera e luminosa doratura ci rende semplicemente irresistibili. Ma come si fa ad esaltare l’abbronzatura? Ecco qualche consiglio per avere una pelle sempre al top ed un colorito da star!

Ecco come esaltare l’abbronzatura ed ottenere un look sun-kissed:

1. Cura della pelle: fare regolarmente uno scrub ti aiuterà ad eliminare le cellule morte superficiali e a rendere la tua pelle più bella. Anche un’idratazione costante di viso e corpo ti aiuta a rendere la pelle più bella e abbronzata.

2. Make-up: il trucco c’è, ma non si vede! Uniforma la pelle con un fondotinta minerale dello stesso tono e dona un tocco di luce al collo e al decolleté, spennellando un po’ di terra con un pennello grosso e pieno come il kabuki.

3. Vestiti con colori chiari: il bianco e i colori neutri come il sabbia o i toni pastello, esaltano l’abbronzatura.

4. Illumina le unghie: gli smalti color latte, cipria o rosa chiaro faranno sembrare la tua pelle più scura. Lo smalto chiaro ha, infatti, il potere di far risaltare la doratura delle mani.

5. Balayage: non è necessario diventare completamente bionde. Basta qualche tocco di luce sulle lunghezze per ottenere dei capelli baciati dal sole.

Che ne pensate? Avete già adottato queste strategie? E voi come fate ad esaltare l’abbronzatura? Scrivetecelo nei commenti!

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

19 − due =