Home Casa Profumatori Naturali per Ambienti: profuma la tua casa

Profumatori Naturali per Ambienti: profuma la tua casa

1940
0
profumatori

Il Salento non è soltanto un territorio ricco di bellezze paesaggistiche. Qui si trovano svariati elementi naturali che possono essere usati in molti modi. È proprio grazie a prodotti come fiori, arbusti, oli, frutti e tanti altri che Salentum I Profumi realizza essenze artigianali tutte naturali.Tra i tanti prodotti messi a disposizione, si trovano anche profumatori per ambienti.

Profumatori Naturali per Ambienti: un tocco di classe

Per profumare la casa e renderla accogliente, ma anche per l’ufficio vanno benissimo, i profumatori per ambienti di Salentum I Profumi, sono più che adatti.

Sono creati con materie prime di alta qualità. Questo perché l’azienda si propone di rendere gli spazi della casa armoniosi e piacevoli.

Oltre a tutto ciò, le sostanze utilizzate recano benefici al corpo e all’anima. Ci sono diversi profumatori ambientali tra cui poter scegliere in base ai gusti personali, alla stanza in cui verrà posto o anche alle stagioni.

Quali sono le essenze tra cui scegliere?

Agli agrumi: adatto per la stagione estiva grazie all’odore frizzante emanato.

Al Melograno: il profumo dei chicchi di melograno è utile per rilassarsi.

Ai fichi e more: il profumo aspro delle bacche selvatiche insieme a quello intenso del fico è adeguato a trascorrere una serata all’insegna del romanticismo.

Al fico e arancio: il profumatore racchiude la fragranza agrumata dell’arancio unita alle note verdi delle foglie del fico.

Al Giglio Bianco: il profumo delicato del Giglio Bianco che cresce sulle spiagge del Salento e che richiama le sere d’estate passate in riva al mare.

Al Negroamaro: particolarmente appropriato per la stagione autunnale perché ispirato al profumo del vino pugliese.

Alla Malvasia: è pensato per portare nell’ambiente i profumi dei vitigni aromatici del Salento per un’essenza intensa e delicata.

Ai fiori: la profumazione dei fiori freschi riporta alla mente le lunghe passeggiate e allontana lo stress quotidiano.

Al profumo di Mare: pensato per far rivivere le emozioni delle vacanze con essenze selezionate.

Aria di Natale: il profumo della cannella, dei chiodi di garofano rendono idonea questa profumazione per il periodo di natale;

Altre fragranze di Salentum I Profumi

Oltre ai profumatori per ambienti, Salentum I Profumi mette a disposizione tanti altri prodotti.

Ad esempio per poter prendersi cura del proprio corpo ci sono i bagnoschiuma, eau de toilette e creme idratanti.

Oppure i sassi profumati, ossia perle di sapone, pensati per l’auto, l’ufficio o i cassetti dell’armadio.

È degno di nota che ciascun prodotto non è testato sugli animali e che tutti gli elementi fanno parte del territorio salentino.

Anche se sottovalutati, i profumatori per ambienti donano un tocco di eleganza e relax grazie alle proprietà degli elementi adoperati.

Inoltre profumano i locali con essenze naturali, portando nella propria casa tutti gli aromi del meraviglioso Salento.

Le sensazioni che lasciano i profumatori di Salentum fanno “abbandonare” le persone che li usano a ricordi e momenti speciali. Bisogna provare per credere!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

19 − 19 =