Selfiamoci su DidiDonna.it si è appena concluso con la vittoria dell’artista Paola Lomuscio.
Conosciamola meglio:
Paola Lomuscio ha 31 anni ed è un’artista pugliese con una grande passione per il disegno.
Amo disegnare. Disegnare -commenta- mi fa star bene. Infatti, la MATITA è la mia migliore amica: con lei mi confido.
La matita è un po’ come una bacchetta magica per Paola che, sin da bambina, amava disegnare i personaggi Disney, come Minnie e Topolino. Disegno dopo disegno, si è accesa in questa giovane donna una meravigliosa passione che, da autodidatta, l’ha portata a diventare una vera e propria artista specializzata nella riproduzione di volti noti in bianco e nero.
Disegnando tutti i giorni, ho creato una mia beniamina. Lei si chiama PAU: è piccola, pasticciona e sempre solare.
Nella gallery, potete ammirare alcune delle creazioni di Paola Lomuscio.
A Paola vanno i nostri complimenti e un grande in bocca al lupo per un futuro ricco di soddisfazioni.
Seguitela sui suoi canali social:
Buon proseguimento su DidiDonna.it!
Con la tavoletta grafica siamo tutti bravi!! Ma l’arte è creativitá, non perfezione!! Non parlo per invidia, non ho niente da invidiarle essendo artista io stessa, anche se autodidatta….non avrò studiato arte, ma cmq un po’ ne capisco e vi posso assicurare che la differenza tra i suoi presunti ritratti e quelli realmente realizzati a mano libera e a matita si nota eccome!!
Stupendi!!! È. Confortante vedere che c’è ancora chi si esprime attraverso l’arte. Purtroppo però c’è anche chi si esprime e basta!!Complimenti a Paola Lomuscio per i suoi ritratti così realistici. Complimenti per la sua Arte.
Scrivere dietro ad uno schermo è facile, dietro ad una tastiera siamo tutti leoni pronti ad attaccare!
L’artista in questione per realizzare i suoi capolavori ci mette impegno e passione, muove la sua matita o come dice lei la sua migliore amica come una bacchetta magica e con la sua arte riesce a realizzare ritratti magnifici da far invidia a molti altri.
Ognuno ha le sue doti, siamo diversi e guai se non fosse così! Quella di Paola è pura arte!
Trovo poco rispettoso scrivere sotto il sudore altrui un commento non veritiero, pensa a te e alla tua arte “vera”. È difficile riconoscere il lavoro altrui se al principio non hai l’altruismo e il rispetto!