sigarette

Si sa, fumare fa male alla salute e al portafogli. Da oggi, si aggiunge un motivo in più per smettere di fumare: è arrivato un nuovo aumento sul prezzo delle sigarette. Tutti i fumatori non saranno contenti di sapere che, d’ora in poi, spenderanno 20 centesimi in più per ogni pacchetto che acquisteranno.

20 centesimi in più per la maggior parte delle sigarette e dei prodotti: Philip Morris, Marlboro, Merit, Chesterfield e Diana.

Si tratta solo della prima tranche della stangata che interesserà i fumatori. Nei prossimi giorni, infatti, aumenterà il prezzo anche di tabacco e sigarette di altre marche. Stando ad alcune indiscrezione, nel giro di pochi giorni o di qualche settimana, varierà il prezzo anche del tabacco di fascia economica, Ms.

Chissà se, a causa di questo aumento inaspettato, qualcuno inizierà a fare a meno della pausa sigaretta oppure deciderà addirittura di smettere.

————————————————————–

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

La caffeina migliora le prestazioni fisiche

4 Commenti

  1. Il fumo è la più stupida mortale e costosa trappola che l’uomo si sia mai costruito! Inoltre ha un vantaggio inestimabile: prima o poi porta ad un infarto cardiaco che abbrevia la vita del fumatore tanto da risparmiargli di morire di cancro ai polmoni! Smettere di fumare è la più saggia ed intelligente delle decisioni che una persona possa prendere per se stessa e per gli altri, se non sai come farlo vai qui: http://goo.gl/WTB0X6 adesso è più facile!

  2. […] Aumento sigarette: 20 centesimi in più per ogni pacchetto […]

  3. […] Aumento sigarette: 20 centesimi in più per ogni pacchetto […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × uno =