Home Salute Il confronto tra i polmoni di un fumatore e di un non...

Il confronto tra i polmoni di un fumatore e di un non fumatore. Il video che è diventato virale

22901
0
polmoni di un fumatore e di un non fumatore

Avete mai provato a pensare a cosa succede ai polmoni di un fumatore? Amanda Eller ha condiviso su facebook un video in cui mostra i polmoni di un fumatore e di un non fumatore a confronto.

Il video che mette a confronto i polmoni  di un fumatore e di un non fumatore è diventato virale nel giro di poche ore, fino ad accumulare centinaia di migliaia di condivisioni scatenando un vero e proprio tam tam social.

Nel video, a sinistra si vede un polmone malato ed annerito che fa fatica a gonfiarsi d’aria, mentre a destra possiamo vederne uno sano.

Abbiamo deciso di condividere questo video con voi per mostrarvi quali sono le conseguenze del fumo sui polmoni. Condividete questo articolo sui social in modo da cercare di convincere i vostri amici fumatori di smettere di fumare. Fumare oltre a danneggiare i vostri polmoni, causa il cancro, favorisce l’invecchiamento, danneggia i denti, provoca l’alitosi e genera tantissimi altri disturbi. Tanti buoni motivi per smettere. Vero???

Se questo articolo vi è piaciuto, leggete anche:

PUBBLICITAAbbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

16 + nove =