Forse non ci crederete ma un bicchiere d’acqua prima di andare a letto può fare dei veri e propri miracoli.
Siete curiosi di conoscere gli effetti di un’azione così banale? Bene, vi accontentiamo subito. Bere un bicchiere d’acqua prima di coricarsi oltre ad idratarci può sortire degli effetti benefici anche contro la cellulite. Proprio così!
L’importante è aggiungere un ingrediente segreto al vostro bicchiere d’acqua. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Ora vi svegliamo la ricetta magica.
Ingredienti:
- 1 bicchiere d’acqua calda
- 3 foglie d’ortica
Preparazione:
- Versate le 3 foglie in bicchiere d’acqua calda.
- Lasciatele in infusione per almeno 5 minuti.
- Filtrate il composto e bevete la bevanda prima di andare a letto.
Consumare questa bevanda prima di andare a dormire vi permetterà di contrastare la cellulite durante il sonno.
Dopo soli 10 giorni inizierete a vedere i primi risultati. Tuttavia affinché la bevanda agisca ricordatevi di non eccedere a tavola, consumare cibi sani e fare sport. Se proprio non riuscite a fare sport, concedetevi almeno una passeggiata da 30 minuti al giorno.
Se non sapete dove acquistare l’ortica, cliccate qui.
Se questo articolo vi è piaciuto, leggete anche:
- Ecco come eliminare la cellulite con un ingrediente che trovi in ogni cucina
- Addio varici, cellulite e dolori. Basta applicare questo olio
- 2 rimedi per combattere la cellulite a base di sale marino
Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!
Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+ e Instagram!
NB: Le informazioni riportate in questo articolo sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche. Pertanto non devono intendersi come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o la sospensione di un farmaco. L’articolo ha scopo informativo, ma non intende sostituire in alcun modo il parere di un medico generico o specialista. L’utilizzo delle informazioni fornite è da intendersi sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione del lettore.