Home Fashion Qual è il colore del reggiseno ideale da indossare con i top...

Qual è il colore del reggiseno ideale da indossare con i top bianchi? (No, non è bianco!)

746
0
reggiseno

Push up, schiena scoperta, triangolo, senza spalline o con spalline rimovibili. Esistono reggiseni di ogni tipo per seni piccoli e generosi. La scelta del reggiseno perfetto, oltre ad essere legata alla misura capace di garantire un buon sostegno al decolleté, è subordinata anche all’abbigliamento. 

Il reggiseno è un capo di abbigliamento essenziale per le donne. Sostiene il seno, donando comfort e sensualità a chi lo indossa. Ma come scegliere questo capo d’abbigliamento così importante?

Per esprimere al massimo la propria femminilità la soluzione ideale è scegliere sempre reggiseni pratici ed al tempo stesso sexy. Il tutto avendo cura di scegliere la taglia giusta, né troppo piccola né troppo grande. Infine, individuare il colore giusto. Quando si indossa un top, un vestito o una camicia bianca la scelta giusta non è quella più scontata.

Bianco su bianco? No, grazie!

Indossare un reggiseno bianco, evidenzia il contrasto tra la pelle e l’intimo. Ecco perché è sempre meglio optare per un reggiseno nude che si avvicini al tono della propria pelle. Quindi, chi ha una carnagione chiara, può optare per un reggiseno beige chiaro; mentre chi ce l’ha più scura, opterà per una tonalità più scura. Del resto, affinché il reggiseno risulti invisibile, dovrà avere un colore molto simile a quello della pelle. E, per armonizzare l’outfit, sarà meglio optare per spalline sottili.

Osare, ma con eleganza

Se l’intimo nude non vi convince, sappiate che sotto ad una camicia o un abito bianco la scelta perfetta è il rosso. Simbolo della passione e della sensualità, questo colore nella sua nuance granata riesce a passare inosservato sotto gli outfit più candidi. In pizzo, effetto push up, a fascia o imbottito, il reggiseno rosso si sposa a perfezione con quel top che avete appena comprato!

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitter, e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

dieci − 7 =