Home Home L’oroscopo del mese di novembre: le previsioni segno per segno

L’oroscopo del mese di novembre: le previsioni segno per segno

3456
0
oroscopo del mese di novembre

Se è vero che il futuro è scritto fra le stelle, dovete assolutamente scoprire cosa si nasconde tra gli astri. Ecco le previsioni, segno per segno, dell’oroscopo del mese di novembre.

L’oroscopo del mese di novembre

L’oroscopo di questo mese vede come favoriti i segni di Fuoco, a causa del transito di Mercurio e di Giove nel segno del Sagittario. Questo favorirà lo spirito di iniziativa sia in ambito lavorativo che amoroso. 

Ariete

Il mese inizierà col vento in poppa. Mercurio in Sagittario e la Luna in Leone vi aiuterà a fare dei passi avanti nell’ambito professionale. L’opposizione fra Venere in Bilancia e Urano vi aiuterà ad avvicinarvi ad una persona nei confronti della quale nutrivate dei pregiudizi.

Toro 

Novembre sarà un mese decisamente tranquillo. Venere e Urano torneranno in Bilancia e Ariete migliorando la vostra situazione amorosa. Con l’arrivo Marte in Pesci riuscirete a tirar fuori tutta la vostra creatività, riuscendo così, a coronare ogni sogno in ambito lavorativo ed amoroso.

Gemelli 

L’oroscopo del mese di novembre, vi preannuncia che questo mese sarà piuttosto faticoso. Dovrete darvi da fare sul lavoro e cercare di essere più concilianti e meno polemici.

Cancro

Venere e Urano provocheranno dei colpi di scena in amore; mentre Marte in Pesci vi aiuterà a farvi valere sul lavoro.

Leone 

Novembre sarà un mese favoloso. Il ritorno di Venere in Bilancia e di Urano in Ariete vi solleverà da ogni preoccupazione in amore. Giove in Sagittario vi aiuterà sul lavoro.

Vergine  

Con l’entrata di Mercurio e di Giove in Sagittario avrete delle tensioni sul lavoro che grazie a Marte in opposizione nel segno dei Pesci e in quadratura con il Sole in Sagittario vi spronerà a scaricare lo stress attraverso lo sport e lunghe camminate distensive.

Bilancia 

Il modo retrogrado di Venere avrà effetti positivi sull’amore recupererete finalmente il dialogo con il partner. Giove in Sagittario vi aiuterà a fare uno scatto di carriera.

Scorpione

Il ritorno di Venere in Bilancia vi inviterà a fondare il vostro rapporto di coppia su dialogo e onestà. Dal 16 Marte in Pesci vi aiuterà a recuperare la forma fisica e un po’ di stabilità sia nel privato che in ambito professionale.

Sagittario 

Mercurio nel vostro segno e Venere in Bilancia vi renderanno  irresistibili agli occhi di chiunque. A partire da metà mese attenti ai rapporti con i colleghi, sarà piuttosto facile entrare in conflitto.

Capricorno 

Il ritorno di Venere in Bilancia vi renderà poco socievoli e maldisposti verso il partner. Urano in Ariete vi porterà delle novità poco gradite che riuscirete ad affrontare a fine mese.

Acquario 

Questo mese sarà caratterizzato da novità in amore e da uno scatto di carriera. Tante notizie positive, da accogliere con moderazione. Marte in Pesci vi consiglia di darvi sempre da fare e non adagiarvi sugli allori, potreste rischiare di perdere quanto appena conquistato.

Pesci 

In questo mese, alla passionalità preferirete il dialogo. Giove in Sagittario vi aiuterà a darvi da fare sul lavoro, abbandonando ogni forma di pigrizia.

Ora che conoscete le previsioni dell’oroscopo del mese di novembre non vi resta altro che seguire i nostri consigli ed attendere il mese di Dicembre con le previsioni di natale!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

14 + 6 =