Fare le pulizie conviene, eccome! Con Kärcher pulire patio, terrazza e giardino sarà una vera e propria passeggiata di salute. Al bando olio di gomito e scopa, d’ora in avanti ci penseranno le idropulitrici e le aspiratutto a fare le pulizie al posto nostro. E’ arrivato il momento di acquistare i prodotti dedicati alla pulizia dell’esterno della casa e degli spazi tipicamente estivi quali terrazza, patio, giardino. Si, dovete acquistarli proprio ora. Sapete il perché? Ma è ovvio! Perché Kärcher ti fa il pieno!

La nota azienda di prodotti per la pulizia ha lanciato, infatti, un’iniziativa da non perdere. Scoprite tutti i dettagli!!!

Kärcher ti fa il pieno: il concorso dedicato a chi acquista un prodotto dedicato alla pulizia dell’esterno della casa e degli spazi tipicamente estivi 

Grazie a questa nuova interessante iniziativa firmata Kärcher, tutti i consumatori che entro il 30/06/2018 acquisteranno uno dei prodotti in promozione ovvero un Idropulitrice Full Control e/o un Aspiratore Multiuso e si registreranno sul sito dedicato al concorso inserendo i propri dati e caricando una scansione di documento d’acquisto, Codice Prodotto, EAN e Seriale avranno diritto a:

  • Un carnet di Buoni Carburante (pari al valore dell’IVA del prodotto acquistato) da spendere presso i distributori IP o Q8.
  • Partecipare ogni giorno all’estrazione di un super premio pari al valore del prodotto acquistato in Buoni Carburante (max 250€).

Se questo articolo vi è piaciuto condividetelo con i vostri amici in modo da informarli dell’iniziativa che rende ancora più conveniente ed accattivante acquistare subito una idropulitrice o un’aspiratutto da usare negli spazi esterni della casa o del giardino. Non dimenticare di condividere il post inserendo gli hashtag #DidiDonna #karcher #tifailpieno #ad #idropulitrice #aspiratutto #buonocarburante

PS: D’ora in poi pulire il giardino o il terrazzo non sarà più una mission impossible! Ce lo dimostra anche il protagonista di questo simpatico video 😉

E ora non ti resta altro che recarti nel negozio di elettrodomestici più vicino a casa tua, effettuare il tuo acquisto e partecipare al concorso. Ricordati che hai tempo solo fino al 30 giugno!

PUBBLICITA

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

3 + quattro =