Home Bellezza Aggiungi un cucchiaio di zucchero allo shampoo e goditi i benefici

Aggiungi un cucchiaio di zucchero allo shampoo e goditi i benefici

4105
0
cucchiaio di zucchero allo shampoo

Prendersi cura dei propri capelli è fondamentale per ogni donna. Lunghi o corti che siano, quando sono ben curati donano un fascino irresistibile. Se siete alla ricerca del segreto della chioma perfetta vi trovate nel posto giusto. Basterà aggiungere un semplice cucchiaio di zucchero allo shampoo per raggiungere il proprio obiettivo.

Cosa succede se aggiungo un cucchiaio di zucchero allo shampoo?

Se sogni di avere dei capelli morbidi, lucenti e spettacolari devi assolutamente acquisire questa buona abitudine.

Dal momento che i capelli sono esposti a molti fattori difficili da controllare, molto spesso finiscono per danneggiarsi. Ed è così che vengono fuori doppie punte, mancanza di luminosità, secchezza, effetto crespo e fragilità.

Fondamentalmente, ci sono tre fattori che possono danneggiare i capelli: prodotti chimici (colorazioni di ogni tipo), termici (sole, ferri da stiro, essiccatori) e meccanici (spazzolatura e pettinatura).

Ma come si combattono? Secondo un dermatologo americano basterà aggiungere dello zucchero allo shampoo per esfoliare il proprio cuoio capelluto ed allontanare eventuali danni.

L’importante è aggiungere una buona quantità di zucchero allo shampoo che si utilizza solitamente e lavare i capelli normalmente, risciacquando senza lasciare residui nei capelli.

Per ottenere dei buoni risultati è consigliabile effettuare una sessione di esfoliazione ogni tre lavaggi.

Se questo articolo vi è piaciuto, leggete anche:

PUBBLICITAAbbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

1 × 2 =