Il lavoro, la casa, i bambini. Ogni giorno ci dividiamo tra mille impegni e, come se non bastasse, la sera stanche morte, dobbiamo anche preparare la cena. Il difficile arriva quando non si riesce a mettere d’accordo tutti. Ecco perché ogni giorno ci poniamo la stessa domanda: “cosa cucino?”. Bene, quando è troppo tardi per cucinare qualsiasi altra cosa, arriva ‘aPizzaPollo, l’idea salvacena che mette d’accordo tutti, ma proprio tutti! La conoscete?
E stasera che si mangia? ‘aPizzaPollo!!!
‘aPizzaPollo è una novità mondiale: una cotoletta di pollo guarnita come una pizza. Questa pizza rivisitata che piace a grandi e piccini è ottenuta, infatti, utilizzando come base un filetto di pollo di alta qualità, avvolto da una croccante panatura di mais e riso. Il tutto, farcito con pomodoro e mozzarella come una vera pizza napoletana.
Ecco perché ‘aPizzaPollo si configura sia come un ottimo piatto unico che come un originale aperitivo adatto a tutti in quanto è senza glutine e olio di palma.
Inoltre essendo un piatto molto proteico è ottimo anche per i bambini.
Cosa ne pensiamo
Partendo dal presupposto che amiamo la pizza napoletana, dobbiamo ammettere che questa rivisitazione in chiave proteica ci ha davvero sorpresi. E’ un piatto davvero gustoso e saporito che sicuramente acquisteremo molto spesso d’ora in poi. Ha superato il nostro esame a pieni voti. Voi l’avete già provata? Fateci sapere cosa ne pensate scrivendolo tra i commenti!!!
Come si prepara?
‘aPizzaPollo si cuoce in forno o in padella in soli 8 minuti. Per prepararla basterà seguire le informazioni riportate sul sito web di Sadia, clicca qui per consultarle.
Dove posso acquistarla?
‘aPizzaPollo può essere acquistata presso le catene: Esselunga, Bennet, Coop, Rossetto, Migross, Famila e Galassia, Pam, Tosano, Conad Tierreno, Iper Di, Super dì, Decò, Martinelli , Gigante, La Grande IPER, Crai Piemonte, Gulliver, Carrefour e Coal Marche.
Se, invece, abitate a Milano potete riceverla direttamente a casa vostra grazie al servizio Amazon Prime Now.
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo subito con i vostri amici. Non dimenticate di inserire gli hashtag #DidiDonna #apizzapollo. Alla prossima e buon appetito con la gustosa ‘aPizzaPollo!!!
Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!
Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+ e Instagram!