Home Home Spazio Relax: il benessere psicofisico prima di tutto!

Spazio Relax: il benessere psicofisico prima di tutto!

272
0
spazio relax

Negli ultimi anni le nostre vite sono diventate sempre più frenetiche e complicate, ecco perché ci siamo quasi dimenticati cosa sia uno spazio relax, una coccola personale o, più in generale, il benessere psicofisico.

Alzi la mano chi vorrebbe rilassarsi!

Dopo una dura giornata di lavoro, un momento di relax è proprio quello di cui abbiamo bisogno. Non lo facciamo quasi mai, anche se farlo sarebbe piuttosto semplice: svestirsi, indossare degli abiti comodi, un paia di pantofole e un bel plaid caldo. La ricetta del benessere è proprio questa oppure no? Alt! Abbiamo dimenticato la cosa più importante! Per rilassarci abbiamo bisogno di una poltrona, una poltrona che sia comoda, anzi comodissima e che magari ci faccia pure un bel massaggio. Ok penserete che stiamo delirando. E invece no! Se volete rilassarvi in questo modo dovete affidarvi alle mani degli artigiani di Spazio Relax, una solida realtà aziendale italiana che da 10 anni produce poltrone relax, poltrone massaggio e poltrone alzapersona.

5 buoni motivi per scegliere Spazio Relax

  1. Qualità: tutte le poltrone sono prodotte da abili artigiani, profondi conoscitori dei materiali e delle tecniche di lavorazione.
  2. Design moderno che si adatta perfettamente ad ogni casa:
    gli elementi d’arredo Spazio Relax si integrano perfettamente in qualsiasi tipo di ambiente domestico.
  3. Molteplici funzioni e posizioni di seduta: le poltrone relax, poltrone massaggio e poltrone alzapersona vengono realizzate in base alle esigenze del committente con meccanismi a uno o due motori, movimenti di pediera e schienale alternativamente autonomi o indipendenti, funzione lift, dispositivo alzapersona che consente di assumere facilmente la posizione eretta, vibromassaggio per un piacevole effetto distribuito su schienale, seduta e pediera, movimento automatico o motorizzato.
  4. Made in Italy: si sa, i prodotti italiani sono rinomati per la loro qualità e Spazio Relax assicura delle poltrone 100% made in Italy.
  5. Diventare autonomi in casa: queste poltrone sono una coccola di relax per le persone adulte ed una manna dal cielo per le persone più anziane che utilizzandole potranno ritrovare la propria autonomia in casa, oltre che la tanto desiderata comodità.

Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito e le pagine social Spazio Relax.Buzzoole

PUBBLICITAAbbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

4 − quattro =