Kärcher

Il tempo per fare le pulizie di casa, assistere gli anziani e i bambini, occuparsi del giardino e della manutenzione della casa è sempre troppo poco. Ciononostante, ognuno di noi cerca di districarsi tra mille impegni come meglio può. C’è qualcuno che decide di farsi aiutare, qualcuno che vorrebbe farlo, ma non può permetterselo e chi, invece, cerca di arrangiarsi come meglio può. Aguzzando un po’ l’ingegno, troveremo tanti elettrodomestici che ci renderanno meno difficili gli impegni in casa e meno casa. Ecco perché a volte, sostituire dei vecchi elettrodomestici con macchine nuove, più veloci e meno dispendiose dal punto di vista energetico, diventa di fondamentale importanza. Qual è periodo migliore per acquistarli? Senza dubbio, il periodo più conveniente è quello in cui ci sono delle promozioni oppure quando si è a ridosso delle feste e si coglie la palla al balzo per comprare un regalo più che gradito. Bene! Possiamo affermare che chi ha intenzione di acquistare dei prodotti per l’Home Cleaning, coglierà due piccioni con una fava! Il Natale è alla porte, mancano meno di due mesi e poi Kärcher ha una promozione in serbo per noi.

Grazie a Kärcher occuparsi di casa diventa più semplice

Nel periodo che va dal 1 ottobre al 30 dicembre 2017, tutti quelli che acquisteranno uno dei prodotti della gamma Kärcher Home Cleaning dedicati alla famiglia e a donne fino ai 64 anni di età, inclusi nella promozione (VC, WD, WV, SC, AD, SE, K 55, KB 5, FP), potrà vincere “una mano in casa”. Proprio così! Hai bisogno di qualcuno che si occupi dei bambini, dei nonni, del giardino, di un tuttofare o di un collaboratore? Partecipando a questa iniziativa potresti vincere una collaborazione domestica.

Quali sono i premi in palio?

– Estrazione settimanale (instant win): 100 ore di aiuto domestico ogni settimana (per 13 settimane).
– Estrazione finale: 500 ore di aiuto domestico.

Per maggiori info vi invitiamo a visitare questo sito e a mettere mi piace sulla pagina Fb @Kaercher.Italia.

Se questo articolo ti è piaciuto non dimenticare di condividerlo con i tuoi amici e parenti. Se ti va, inserisci anche gli hashtag: #aiutoincasa #cifacciamoincinque #incinquepervoi #DidiDonna

Buona lettura e buona condivisione! 

PUBBLICITAAbbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

Buzzoole

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici + 15 =