Home Alimentazione Lotto di salsicce ritirato dai supermercati: «Contiene salmonella»

Lotto di salsicce ritirato dai supermercati: «Contiene salmonella»

633
0
lotto di salsicce ritirato

Ancora un prodotto ritirato dai supermercati. Si tratta di un lotto di salsicce ritirato dai supermercati perché potrebbe contenere salmonella.

Ecco tutte le informazioni sul lotto di salsicce ritirato dai supermercati

Il Ministero della Salute ha ordinato il richiamo di un lotto di salsicce fresche. Si tratta delle salsicce prodotte da un’azienda di Foligno, la Bevanati Claudio e Figli. Alla base del ritiro del prodotto un sospetto di salmonella.

Le salsicce in questione sono vendute sfuse e fanno parte del lotto 0510PP, con scadenza al 07/10/2017 e al 15/10/2017.

Secondo il Ministero della Salute non è consigliato mangiare il prodotto. Inoltre, se ne avete acquistato delle confezioni dello stesso lotto è possibile restituirle nel punto vendita in cui le avete acquistate.

Mangiare delle salsicce che contengono salmonella può causare disturbi al tratto gastro-intestinale, batteriemie o infezioni focali a carico per esempio di ossa e meningi, ma ciò accade soprattutto in soggetti fragili come anziani.

PUBBLICITA

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

uno × 5 =