In un momento in cui l’edilizia scolastica è in profonda crisi e le scuole lamentano la mancanza di fondi per acquistare attrezzature e materiale scolastico di ogni genere, Auchan, insieme ad altri grandi aziende, ha deciso di lanciare un’iniziativa a sostegno della scuola italiana. Si tratta di SCUOLAFACENDO un progetto speciale che vuole dare un aiuto concreto alle scuole, fornendo gratuitamente materiali didattici.
Qual è l’obiettivo di SCUOLAFACENDO?
Questa iniziativa, che è alla prima edizione, ha l’obiettivo di incentivare l’educazione dei bambini attraverso l’utilizzo di nuove attrezzature e strumenti utili all’insegnamento.
A quali scuole è rivolto?
SCUOLAFACENDO è un progetto rivolto alle scuole d’infanzia, primarie e secondarie di primo grado, sia pubbliche che paritarie.
In che modo possiamo partecipare al progetto SCUOLAFACENDO?
È semplice: ogni 15 euro di spesa riceverete una SPEEDYCARD con un codice scuola che vale un punto. Conservateli e consegnateli alla scuola che frequentano i vostri figli, nipoti, vicini o figli di amici per aiutare l’istituto ad ottenere tanti premi dedicati all’insegnamento.
E se l’istituto non partecipa all’iniziativa?
Parla alle insegnanti o al preside di questa iniziativa ed invitali ad iscriversi gratuitamente visitando questo sito.
E i premi?
Più codici raccoglierai più saranno belli i premi che riceveranno le scuole dei tuoi bambini. Per scoprirli tutti non devi far altro che dare un’occhiata al catalogo online.
Fai conoscere questa iniziativa a tutti i tuoi amici e parenti, parlandone di persona oppure condividendo questo articolo sul tuo profilo facebook e twitter.
Se questo articolo ti è piaciuto non dimenticare di condividerlo inserendo anche gli hashtag: #DidiDonna #AuchanItalia #CARS3IT #SCUOLAFACENDO
Allora? Che aspetti corri subito da Auchan e inizia a raccogliere tante SPEEDYCARD per la scuola dei tuoi cuccioli. Giocare, studiare ed imparare nuove cose sarà ancora più bello con nuove attrezzature.
Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!
Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+ e Instagram!