festa delle attività

In occasione della Festa delle Attività, che come di consueto sarà celebrata il secondo martedì di ottobre per supportare le attività in proprio, METRO CASH & CARRY, leader nel commercio all’ingrosso e nel settore alimentare, offrirà una vetrina gratuita a tutti i professionisti della ristorazione. Proprio così! Il 10 ottobre potrai promuovere la tua attività in proprio, realizzando un’offerta speciale per raccontarti e far conoscere la tua passione ai clienti di tutta Italia.

Come funziona?

METRO CASH & CARRY metterà, a disposizione dei professionisti indipendenti, una piattaforma dove inserire gratuitamente un’offerta speciale geolocalizzata per farsi conoscere dai clienti di tutta Italia. Basterà registrarsi gratis su questo sito, geolocalizzarsi nella mappa e creare la propria offerta personalizzata compilando tutti i campi richiesti, senza dimenticare la partita IVA e gli orari di apertura.

Se io avessi una mia attività approfitterei subito di questa offerta. Personalmente ritengo che questa si configuri come un’ottima occasione per sponsorizzarsi, tra l’altro a costo zero.

Dal momento che la pubblicità è un po’ il motore del commercio, qualsiasi sia il settore merceologico, ritengo che un’occasione come questa vada colta al volo.

Io farei così: creerei la mia locandina personalizzata e la stamperei per far conoscere a tutti i miei clienti l’iniziativa. Poi, la diffonderei anche sui canali social in modo da coinvolgere sia i vecchi clienti che nuovi ipotetici clienti.

Cosa offrirei? Semplice: degli sconti! Creerei una promozione speciale, magari proprio nella giornata del 10 ottobre. L’ideale potrebbe essere quello di offrire degli sconti corposi alla propria clientela, anche del 50%.

Last but no least, non dimenticherei di condividere tutte le notizie inerenti all’iniziativa sul mio sito web, sui miei canali social e nella mia newsletter. Che ne pensate? Voi come organizzereste la vostra promozione?

Qual è l’obiettivo della Festa delle Attività?

La festa delle Attività si configura come uno strumento attraverso il quale METRO CASH & CARRY e i suoi clienti possano festeggiare l’anno professionale trascorso insieme. Attraverso questa iniziativa, l’azienda leader nel commercio all’ingrosso e nel settore alimentare, intende stimolare la fantasia dei professionisti, che attraverso questa vetrina online potranno farsi notare dai clienti con delle offerte interessanti.

Una vetrina online totalmente gratuita

Inserire un’offerta non avrà costi, così come l’iscrizione che sarà completamente gratuita.

Se hai un’attività che aspetti? Corri ad iscriverti!

Se, invece, non hai un’attività avverti subito i tuoi amici, il tuo ristoratore di fiducia o chiunque altro abbia un’attività in proprio e voglia farsi pubblicità gratis, crendo un’offerta speciale sul sito della Festa delle Attività.

Se questo articolo ti è piaciuto non dimenticare di condividerlo sui social con i tuoi amici e parenti. Ricordati di inserire gli hashtag: #DidiDonna #loveownbusiness.Buzzoole

Buona condivisione e buona festa delle Attività in proprio da DidiDonna! A presto!

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − 7 =