Home Home Nuova Nissan Micra: l’auto personalizzabile

Nuova Nissan Micra: l’auto personalizzabile

171
0
nissan micra

Tutti ma proprio tutti desidererebbero “creare” la propria auto a propria immagine e somiglianza. Eh sì… personalizzare in tutto e per tutto la propria auto piacerebbe proprio a tutti, ma purtroppo non è possibile. Alt! Le cose cambiano! Sapevi che da oggi è possibile? Sapevi che è possibile creare l’auto dei propri sogni direttamente da casa? Come? Grazie al nuovo configuratore disponibile sul sito Nissan è possibile costruire passo passo la Nuova Nissan MICRA.

Il configuratore accessibile da pc, smartphone e tablet elabora un’immagine della vettura in 3D che può essere ruotata per una visione più completa. Basta, infatti, un semplice clic per personalizzare sia gli gli esterni che l’abitacolo dell’automobile.

Nuova Nissan MICRA: l’auto a misura dei tuoi sogni

Nuova MICRA con 3 motorizzazioni, 5 allestimenti, 10 colori esterni e 110 combinazioni di personalizzazioni per esterni e interni può essere configurato in oltre 5.000 modi diversi offrendo innumerevoli soluzioni di tecnologia e stile che permettono di esprimere al meglio la propria personalità. In questo modo è possibile creare un automobile dal look inconfondibile. Inoltre, aggiungendo un Exterior Pack è possibile personalizzare anche il colore delle calotte degli specchietti, delle modanature laterali e delle finiture del paraurti anteriore e di quello posteriore.

nissan micra

Materiali di alta qualità, dettagli e finiture superiori rendono quest’automobile unica sia nello stile che nel genere, un vero e proprio gioiellino a quattro ruote capace di far gola a uomini e donne di qualsiasi fascia d’età, dai più giovani ai più maturi.

Ma non è finita qui… Dopo aver configurato la propria automobile è possibile anche vederla in 3D. Proprio così!!! Presso tutte le concessionarie Nissan, indossando un visore Oculus, è possibile vedere Nuova MICRA a 360 gradi.

La Nuova Nissan MICRA ci piace davvero tantissimo! E’ unica e straordinariamente sorprendente. Abbiamo già provato il configuratore e dobbiamo dire che la nostra creazione non è niente male… E voi avete già creato la vostra Nuova MICRA? Personalizzatela subito e dopo condividete la vostra creazione sui vostri profili social.

Ah sì! Non dimenticate di inserire l’hashtag ufficiale in tutti i post: #NissanMICRA.Buzzoole

Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito web Nissan MICRA.

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

3 + quattordici =