dolore al nervo sciatico

Soffri di dolore al nervo sciatico e non sai cosa fare? Se le hai provate tutte, ma proprio tutte e non sai più che fare, devi assolutamente provare questo trattamento a dir poco incredibile.

Nervo sciatico non ti temo!

Il dolore al nervo sciatico è uno dei più sgradevoli in assoluto in quanto il dolore cronico, può essere accompagnato anche da gambe pesanti, formicolio e problemi nel sedersi.

Per quanto riguarda le possibili cause alla base di questo disturbo, segnaliamo: ernia del disco, diabete, sindrome piriforme ed herpes.

Le persone che hanno più probabilità di sviluppare questo problema sono quelle sedentarie ed in sovrappeso.

Come curare la sciatica con i rimedi naturali?

dolore al nervo sciatico

Il primo passo da fare è rivolgersi ad un buon medico che vi aiuti ad indagare sulle possibili cause del problema e ad individuare la cura migliore. Inoltre, è possibile accompagnare il trattamento con un rimedio naturale davvero efficace che dovrebbe essere fatto di sera, prima di andare a dormire.

Ecco in cosa consiste:

  • 10 litri d’acqua calda
  • 1/2 litro d’aceto di mele
  • 1 manciata di sale

Utilizzate questi ingredienti per fare un pediluvio e tenete i piedi a mollo fino a quando l’acqua non diventerà completamente fredda. Successivamente asciugate i piedi ed indossate dei calzini che li mantengano caldi.

 

Basteranno 10 minuti per alleviare significativamente il vostro dolore al nervo sciatico.

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 + quindici =