vodafone pay

Sicurezza, praticità, immediatezza e facilità d’utilizzo sono le caratteristiche di Vodafone Pay, il servizio messo a disposizione dal noto gestore telefonico in collaborazione con MasterCard. Scaricando l’applicazione Vodafone Wallet sul nostro smartphone Android, d’ora in poi potremo effettuare tutti i pagamenti che vogliamo senza esibire le nostre carte in quanto le tutte le nostre informazioni di pagamento sono custodite nella SIM NFC.

Come funziona Vodafone Pay?

Dopo aver scaricato l’applicazione basterà collegare le proprie carte MasterCard per iniziare ad effettuare i pagamenti, avvicinando semplicemente lo smartphone al POS.

Quest’applicazione è proprio una bella comodità. Per una persona molto indaffarata, ma anche sbadata come me è davvero molto utile. Pagando con lo smartphone evito di inserire il PIN per i pagamenti al di sotto dei 25€ ed in più evito di smarrire la carta!!! State pensando che sia possibile anche smarrire il cellulare? Sì, avete ragione. Ma, oggi come oggi, controlliamo molto spesso lo smartphone quindi nel caso in cui lo smarrissimo ce ne accorgeremmo quasi subito. Inoltre, In caso di furto o smarrimento dello smartphone, il servizio potrà essere bloccato immediatamente chiamando il Servizio Clienti. Ciononostante, anche bloccando il servizio, sarà possibile continuare ad usare le carte fisiche in tutta tranquillità, senza rischi o seccature.

Quest’anno grazie a quest’applicazione anche quell’enorme seccatura dei regali di natale è stata un po’ meno traumatica, ho pagato tutto utilizzando l’app e alla fine ho tenuto sotto controllo la spesa con Vodafone Wallet. Insomma dopo aver scoperto questo servizio fare shopping è diventato ancora più semplice e veloce e la mia vita con Vodafone Pay è diventata una #easylife… provare per credere!!!Buzzoole

Per maggiori informazioni su Vodafone Pay vi invito a cliccare qui.

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social:Facebook, Twitter, Google+Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − 1 =