Home Bellezza Gli uomini pelati sono più intelligenti, attraenti, virili e riescono meglio secondo...

Gli uomini pelati sono più intelligenti, attraenti, virili e riescono meglio secondo la scienza

2771
0
uomini pelati

La calvizie è considerata un problema da tantissimi uomini che sono costantemente alla ricerca di rimedi per evitare di perdere i capelli e/o cercare di mascherarne la caduta. Bene! Se fate parte della categoria uomini pelati, sarete felicissimi di scoprire ciò che dice la scienza riguardo alla calvizie.

La rivincita degli uomini pelati

Secondo uno studio condotto dai ricercatori della “Barry University” in Florida gli uomini calvi sono più intelligenti, posseggono un’acutezza straordinaria ed hanno un grande spirito da leader. A questa piacevole scoperta si affianca una ricerca condotta dal Dr. Frank Muscarella che ha dimostrato che le donne sono attratte dagli uomini calvi e che, quest’ultime, considerano sexy la calvizie.

Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con questi studi? Scrivete la vostra opinione nei commenti… Su! Su! Fateci sapere come la pensate 😉

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

tre × 3 =