5 profumi da donna più belli

Il profumo l’accessorio più sensuale che una donna possa indossare. Sfido chiunque a negare il fascino di una bella fragranza. Donna o uomo che sia, chiunque ama emanare un odore gradevole per se stesso e per gli altri. Ecco perché il settore delle fragranze non è mai in crisi. Ce ne sono per tutti i gusti e di ogni fascia di prezzo. La scelta dipende dal proprio olfatto e dal peso del proprio portafogli. Se avete un budget da dedicare all’acquisto di uno o più profumi, dovete assolutamente leggere questo articolo attraverso il quale vi parleremo dei 5 profumi da donna più belli di tutti i tempi.

Quali sono i 5 profumi da donna più belli in assoluto?

Freschi, floreali, fruttati, intensi o più leggeri? EDP, EDT o EDC? Ecco i 5 best seller di tutti i tempi!!!

5) Thierry Mugler – Alien: seduttiva e misteriosa, Alien è la fragranza che si guadagna il 5° posto nella classifica dei 5 profumi più belli. Legnoso, avvolgente e seducente piace alle amanti del gelsomino e delle fragranze orientali.

4) Narciso Rodriguez – For Her: una bambola che incanta e seduce è la donna tipo di For Her. Si tratta di una fragranza dalle note muschiate e fiorite, invidiabile per la sua persistenza.

3) Chanel – Coco Madmoiselle: Fresco, agrumato ed intenso è il profumo perfetto per una donna che ama sfoggiare una fragranza dolce, ma mai banale.

2) Dior – J’adore: se esiste un profumo adatto ad ogni occasione è sicuramente J’adore. Grazie alle note floreali e fruttate, si è guadagnato l’appellativo di fragranza versatile e profumo del 2010.

1) Chanel – n°5: il profumo più amato e venduto di tutti i tempi. Il profumo che ogni donna dovrebbe provare almeno una volta nella vita. Basta indossarne qualche goccia per sentirsi Marylin Monroe per un giorno. Provare per credere!

Ora che conoscete i 5 profumi da donna più belli di tutti i tempi, non vi resta altro che acquistarli. Dove? Abbiamo qualche consiglio per voi!

Con oltre 4mila recensioni che fanno da garanzia Profumo clic è senza dubbio il posto giusto per acquistare i propri profumi preferiti. Perché? Vi diamo 5 buoni motivi per farlo: 

  1. Più di 100 marchi scontati fino al 75%.
  2. Consegna tracciata con BRT.
  3. Uno speciale sconto di 1 euro per ogni prodotto aggiuntivo acquistato.
  4. Puoi accumulare punti su ogni acquisto per ricevere dei premi favolosi.
  5. Se vuoi regalare un profumo ad una persona cara, ma non vuoi correre il rischio di sbagliare, puoi acquistare un buono regalo.

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

dieci + venti =