benessere psico-fisico

Condurre una vita sana e attiva è un po’ il sogno di tutte le persone che desiderano raggiungere il benessere psico-fisico. Per farlo bisogna, senza dubbio, rispettare 5 regole essenziali.

Ecco le 5 regole del benessere psico-fisico:

  • Mantenere il giusto peso senza essere sovrappeso o sottopeso.
  • Limitare il consumo di alimenti ricchi di grassi e zuccheri.
  • Evitare il consumo di carne rossa ed alcol.
  • Consumare regolarmente frutta, verdura e legumi.
  • Fare almeno mezz’ora di attività fisica al giorno.
  • Buzzoole

Se già seguite almeno 4 di queste regole siete ad un passo dal raggiungimento di uno stile di vita sano

Ciononostante è bene precisare che parlare di nutrizione equilibrata è piuttosto facile, ma metterla in pratica è cosa assai diversa. C’è bisogno di assumere prodotti di qualità, tenere costantemente sotto controllo il peso, fare sport regolarmente e non dimenticare mai di prendersi cura di se stessi.

In questo ci viene incontro Herbalife che dal 1980 sviluppa prodotti nutrizionali studiati da un Comitato Consultivo per la Nutrizione (Nutrition Advisory Board – NAB), la cui formulazione è avvalorata oltre che dalla letteratura scientifica anche da test clinici.

Inoltre, da quando nel 2016, è entrato a far parte del NAB Herbalife anche il Prof. Maurizio Casasco, uno dei massimi esperti di Medicina dello Sport a livello mondiale nonché Presidente della Federazione Medico Sportiva italiana (FMSI) e componente del Consiglio Nazionale del CONI, l’Azienda ha potenziato il proprio impegno nella promozione di stili di vita sani e attivi,  offrendo prodotti per il benessere adatti ad ogni età e stile di vita.

Noi di DidiDonna abbiamo avuto la possibilità di testare i prodotti de la Colazione equilibrata.

Partendo da un gustosissimo frullato Formula 1 Nutritional shake mix, che fornisce un apporto di nutrienti essenziali tra cui proteine del latte e della soia.
C’è poi l’integratore Aloe concentrato alle erbe che aiuta ad aumentare l’apporto di liquidi al nostro organismo (oltre che a rendere l’acqua più gustosa e rinfrescante.
L’Infuso a base di erbe poi, risulta essere una valida alternativa ipocalorica alle usuali bevande che consumiamo quotidianamente: una miscela di tè nero e tè verde, con estratti di fiori di malva e ibisco e semi di cardamomo.
Infine abbiamo abbinato l’integratore Formula 2 Vitamin & Mineral Complex Donna per integrare l’apporto di nutrienti chiave.

Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito e a seguire le pagine social Herbalife.

Se questo articolo sul benessere psico-fisico vi è piaciuto, non dimenticate di condividerlo coi vostri amici e parenti.

PS: ricordatevi di utilizzare gli hashtag: #ad #Herbalife  #herbalifenutrition #herbalifeF2

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 − sette =