Home Gli Speciali Cosa regalare a Natale: 5 idee per fare bella figura senza spendere...

Cosa regalare a Natale: 5 idee per fare bella figura senza spendere troppo

16173
0
cosa regalare a natale

Il Natale è alle porte. Mancano poco più di 20 giorni al 25 dicembre ma in ogni angolo della città si respira profumo di festa. Le vetrine addobbate, le luci che scintillano e le festose canzoni natalizie rendono semplicemente magica l’atmosfera del Natale. Un’atmosfera che si arricchisce di emozioni e suggestioni grazie a momenti d’incontro con le persone care che vivono lontane ed amici che non si vedono da tempo. Il Natale è un momento conviviale fatto di sorrisi, abbracci e doni. Ma cosa regalare a Natale? Cosa bisogna scegliere per non essere banali senza spendere una fortuna? 

Cosa regalare a Natale: 5 regali low cost

  1. Tazza teleobiettivo: cerchi un regalo per un amante della fotografia? Non c’è niente di meglio di una tazza a forma di teleobiettivo. Come per magia, l’obiettivo di una macchina fotografica si trasforma in una accogliente tazza dalla quale sorseggiare un caffè fumante. Per vederla da vicino, clicca qui.
  2. Dolci e prelibatezze dal mondo: cerchi il regalo perfetto per una persona che ama provare gusti nuovi? Un sacchetto con all’interno dolci, cioccolato e snack dal mondo è il regalo perfetto. Immagina la sua espressione nel vedere mars brownie, twix white, lion black&white, baci e kit kat rosa, bounty dark, happyhippo al cacao e tanti dolci da tutto il mondo insieme? Resterà estasiato/a e vorrà provarli tutti subito! Che dire, un regalo unico che sarà sicuramente apprezzato anche perché difficile da reperirlo. Scopri dove acquistarlo, clicca qui.
  3. Decantatore di vino: per gli amanti del vino, un decantatore è sicuramente il regalo perfetto! Un kit che vorrebbero sicuramente avere. Ordinalo subito!
  4. Buono regalo Amazon in versione cofanetto regalo: quando non sai proprio cosa regalare a Natale è l’idea giusta. In questo modo eviterai di acquistare regali inutili e chi lo riceverà potrà scegliere qualcosa di sicuro gradimento. Clicca qui per acquistarlo.
  5. Salvadanaio kinderino: per i più piccoli non c’è regalo più dolce di un salvadanaio di Kinderino. Lo storico omino kinder in versione salvadanaio con dolci e ovetti conquisterà il cuore tenero dei vostri cuccioli. Scopri dove trovarlo, clicca qui.

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

dieci − due =