Home Gli Speciali Se sei in vacanza a Napoli non puoi non andare da Gika

Se sei in vacanza a Napoli non puoi non andare da Gika

277
0
gika

E’ tempo di mare, sole e vacanze ed una delle mete turistiche per eccellenza è sicuramente Napoli. Se anche voi avete scelto Napoli come meta per le vostre vacanze non potete non fermarvi da Gika.

Gika: il punto d’incontro perfetto per ogni occasione

Gika è un ristorante, pizzeria e lounge bar fresco, giovanile e raffinato situato al centro di Torre Annunziata, a pochi passi dall’uscita autostradale che presto sarà presente anche nella provincia di Caserta.

gikaSe assaporare la vera pizza napoletana alta, morbida e digeribile e croccanti fritti fumanti della tradizione napoletana non potete non passare da Gika. Non a caso, affiliati alla Pizza Italian Academy, Gika ospita anche dei corsi per diventare chef e pizzaioli ed, inoltre, aderisce allo Slow Food Day rispettando i principi di località, tipicità e stagionalità.

Ma non è finita qui…

Il luonge bar è il posto perfetto in cui trascorrere una serata in buona compagnia gustando ottimi cocktail elaborati da barman professionisti, sia alcolici che analcolici, preparati con frutta fresca di stagione.

All about Gika

Per maggiori informazioni vi invito a visitare la pagina Facebook ufficiale del locale.
Inoltre, se questo articolo vi è piaciuto, vi invito a condividerlo su tutti i vostri profili social utilizzando gli hashtag #gikapizzeria, #GikaSocial, #Foodporn.Buzzoole

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

due − uno =