dieta-che-accelera-il-metabolismo

La mancanza di esercizio fisico o una dieta poco sana possono favorire l’accumulo di grasso addominale. Se anche voi volete sbarazzarvi della tanto agognata pancetta, non dovete fare altro che seguire la dieta che accelera il metabolismo e scioglie il grasso.

In cosa consiste la dieta che accelera il metabolismo?

La dieta che accelera il metabolismo si può definire una dieta varia ed equilibrata in quanto prevede un consumo moderato di tutti gli alimenti, privilegiando i cibi termogenici che sono amici del nostro organismo. Scoprili tutti leggendo: 10 cibi termogenici che accelerano il metabolismo.

Inoltre vi consiglio di consumare regolarmente una bevanda detox che vi aiuterà a perdere peso velocemente ed eliminare il grasso in eccesso. Si tratta di una bibita a base di spezie (curcuma e pepe di cayenna), in grado di accelerare anche i metabolismi più lenti.

La ricetta della bibita che mette in moto il nostro metabolismo

dieta che accelera il metabolismo

Ingredienti

  • 1 cucchiaio e mezzo di curcuma in polvere
  • 1/2 cucchiaino di pepe di cayenna
  • 1 cucchiaio e mezzo di zenzero in polvere
  • 1 limone
  • 1 litro d’acqua

Preparazione

  1. Mettete l’acqua sul fuoco.
  2. Quando l’acqua bolle, toglietela dal fuoco e lasciatela riposare per almeno cinque minuti.
  3. Aggiungete all’acqua tutti gli ingredienti e mescolate bene.
  4. Attendete qualche minuto e iniziate a consumare la vostra bibita accelera metabolismo.

La bevanda va conservata in frigorifero, all’interno di una bottiglia di vetro oppure se preferite potete consumarla calda come una normalissima tisana.

P.s. Il preparato va consumato tutto in una sola giornata e affinché doni i risultati sperati, sarà necessario consumarlo ogni giorno per 30 giorni. Trascorso questo periodo bisognerà fare una pausa di 7 giorni, a cui dovrà seguire un nuovo trattamento di 30 giorni.

Combinando la dieta all’esercizio fisico, sarà possibile ottenere dei risultati davvero sorprendenti.

Nb: Le persone ipertese non dovrebbero consumare questa bevanda in quanto stimola il metabolismo.

Nb: Le informazioni contenute in questo articolo non intendono sostituire il rapporto diretto tra medico e paziente. Per maggiori informazioni è opportuno rivolgersi ad uno specialista.

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × cinque =