Home Dimagrire Grazie a questa bibita notturna, potrai passare da 85 kg a 64...

Grazie a questa bibita notturna, potrai passare da 85 kg a 64 kg in due mesi

12229
0
bibita notturna

Perdere qualche chiletto di troppo, specie nelle persone che tendono all’obesità, spesso comporta molti sacrifici, ma nel lungo tempo i benefici per il corpo sono davvero tanti. Cambiare il proprio comportamento con del salutare movimento ed adottare un’alimentazione corretta ed equilibrata sono i primi passi verso un sano stile di vita, con miglioramenti fisici e la consapevolezza di sentirsi più in salute. A questo aggiungete il consumo regolare di una bibita notturna e la perdita di peso sarà assicurata! Potrete, infatti, arrivare a perdere fino a 20 kg in soli due mesi.

Perdere peso in modo naturale

Una riduzione di almeno il 5% del peso complessivo, diminuisce notevolmente i rischi a carico del sistema cardiovascolare, come ictus o infarto e la possibilità di diabete del tipo 1.

Laddove tutti i tentativi sono falliti è il caso di adottare delle strategie efficaci, come quella di depurarsi durante la notte, madre natura viene in nostro aiuto con un rimedio davvero unico.

Durante il sonno il nostro corpo continua a lavorare ed è particolarmente attivo ad assimilare determinate sostanze, i cui principi attivi sono specifici per sciogliere i grassi in eccesso, provate con una bevanda a base di limone, cetriolo, zenzero ed acqua.

La ricetta della bibita notturna che vi aiuterà a perdere peso in modo naturale

Ingredienti:

Limone: 1
Cetriolo: 1
Zenzero grattugiato: 1 cucchiaio
Acqua naturale ed a temperatura ambiente: 120 ml

Esecuzione:

Prendete un limone e spremetelo, tagliate a fette sottilissime un cetriolo e mettetele nel succo, grattugiate le radici di zenzero ed unitele al composto, in ultimo aggiungete l’acqua.

Mettete il tutto nel bicchiere del frullatore e lasciatelo agire per pochi secondi, finché non assumerà un aspetto liscio ed omogeneo, la bevanda è pronta.

Questa ricetta semplicissima a base di ingredienti che si possono facilmente trovare in casa, offre dei benefici davvero unici i cui risultati sono visibili nel tempo.

I benefici associati al consumo regolare di questa bibita notturna

E’ un concentrato dalle proprietà termogeniche , ovvero in grado di bruciare i grassi in eccesso e diminuire il senso di fame, è un efficace antiossidante per combattere i radicali liberi, veri responsabili dell’invecchiamento cellulare.

Il limone con proprietà antisettiche e disintossicanti è ricco di vitamine e sali minerali, aiuta la digestione, è fondamentale per il benessere psicofisico e per favorire il corretto transito intestinale.

Il cetriolo composto per il 95% di acqua è ricco di acido tartarico favorisce la diuresi ostacolando la ritenzione idrica.

Il vero responsabile dell’azione termogenica è lo zenzero che stimola l’organismo a produrre più calore, migliora il metabolismo ed aiuta a bruciare più grassi e calorie.

Se questo articolo vi è piaciuto, leggete anche:

PUBBLICITA

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

5 × uno =