Home Home Ecco come eliminare il grasso dalle braccia con il vicks vaporub

Ecco come eliminare il grasso dalle braccia con il vicks vaporub

169076
0
eliminare il grasso dalle braccio

Il Vicks vaporub è un classico farmaco da banco, disponibile sotto forma di unguento, usato da anni da generazioni di genitori, come unico rimedio per tosse, raffreddore e stati influenzali. Ma non solo! Può essere usato anche per eliminare il grasso dalle braccia!

Dai suffumigi agli usi alternativi del Vicks

Chi di non ricorda quando ai primi sintomi di raffreddore o d’influenza, la nonna ci metteva a letto e ci spalmava il petto e la schiena, coprendo il tutto con la maglia di lana?

Immediatamente nell’aria si sprigionava il caratteristico odore degli oli essenziali, principalmente il mentolo in esso contenuto e quasi per incanto si avvertiva con sollievo un netto miglioramento, le vie respiratorie erano libere, si respirava più facilmente e conciliava il sonno.

Non solo per la tosse: un valido rimedio per eliminare il grasso dalle braccia

Da sempre usato come rimedio per i mali di stagione, oggi si scopre la versatilità di questa pomata, se applicata su determinate zone da risultati davvero incredibili, parlo per esempio della pelle in eccesso che si deposita nella parte inferiore delle braccia.

Non parliamo di un ritrovato miracoloso dagli effetti immediati, ma di un valido supporto per bruciare i grassi, unitamente ad altre sostanze.

Il grasso alle braccia è uno dei problemi estetici comuni sia nelle donne quanto negli uomini, esso è la diretta conseguenza della perdita di tonicità del tessuto muscolare, spesso conseguenza di una vita troppo sedentaria.

Tra i molteplici fattori c’è senza dubbio il peso eccessivo che molte volte si trasforma in obesità.

Il trattamento per eliminare il grasso dalle braccia

Esistono diversi metodi per ridurre questo inestetismo, prima di tutto l’esercizio fisico, mirato ad allenare i tricipiti, che spesso vengono trascurati, il nuoto per esempio, è uno sport completo per tener in esercizio tutti i muscoli del corpo.

Anche madre natura viene in nostro aiuto con un brucia grassi naturale al 100%

Provate con questo composto:

1 Cucchiaio di foglie di canfora
1 Cucchiaio di alcol puro
1 Cucchiaio di bicarbonato di sodio
2 Cucchiai di Vicks Vaporub

Mescolate bene il tutto fino ad ottenere una miscela densa e ben amalgamata e mettetela in un contenitore con chiusura ermetica per almeno 7 giorni.

Trascorso tale periodo spalmate la crema con movimenti circolari, in modo che penetri in profondità, avvolgete con pellicola da cucina e lasciate agire per almeno un paio d’ore, i risultati non tarderanno ad arrivare.

Il Vicks vaporub unito a questi elementi riesce ad agire in profondità inoltre la sua efficacia è nello stimolare il processo di combustione dei grassi nelle diverse aree del corpo interessate.

Se questo articolo vi è piaciuto, leggete anche:

PUBBLICITA

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

quindici − tredici =