dieta della papaya

La papaya è un frutto delizioso che contiene un enzima chiamato papaina. Quest’ultimo accelera il metabolismo e, in più, migliora la digestione delle proteine, contiene poche calorie e aiuta a perdere peso. Per questo se vuoi perdere peso con gusto devi assolutamente provare la dieta della papaya.

Alla scoperta della dieta della papaya

La dieta della papaya, oltre a stimolare la naturale perdita di peso, combatte la cellulite e protegge la pelle.

Ecco lo schema base da seguire:

Colazione: macedonia di frutta (papaya, ananas, mango e arancia) + 2 cucchiai di crusca con acqua oppure 1 yogurt, 1 papaya e 1 succo di limone.

Spuntino: frullato di papaya oppure papaya a pezzi.

Pranzo: un piatto abbondante di papaya oppure un piatto di pollo e verdure.

Cena: frullato di papaya oppure pesce lesso o alla griglia e verdure oppure 1 uovo sodo, uno yogurt e una macedonia. 

Seguendo questa dieta in maniera scrupolosa riuscirete a raggiungere dei risultati strepitosi. Potrete perdere fino a 20 kg in soli 30 giorni. L’importante è abbinare questa dieta ad uno stile di vita salutare e fare sport regolarmente o per lo meno 3 volte a settimana.

Se avete qualche problema di salute prima di mettervi a dieta vi consigliamo di rivolgervi ad uno specialista in modo da intraprendere un percorso che non vada a peggiorare le vostre patologie.

Se questo articolo vi è piaciuto, leggete anche:

PUBBLICITAAbbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − 4 =