Home Alimentazione Sgonfiarsi e perdere 10 kg in 1 mese con la ricetta del...

Sgonfiarsi e perdere 10 kg in 1 mese con la ricetta del Dr. Oz

54981
0
sgonfiarsi e perdere 10 kg

Il Dottor Oz è un medico che è diventato famoso negli Stati Uniti grazie ad una ricetta miracolosa che promette di: eliminare velocemente centimentri nel girovita, sgonfiarsi e perdere 10 kg in un solo mese.

A prima vista si protrebbe pensare che l’idea di questo medico sia folle, tuttavia ci sono decine di persone pronte a giurare che questa dieta funzioni veramente. Il segreto di questa ricetta si nasconde nel fatto che contiene ingredienti come il pompelmo e l’aceto di mele che hanno un forte potere dimagrante.  In ragione di questo, consumare regolarmente questa bevanda può aiutare a sgonfiarsi (eliminando i liquidi in eccesso) e a dimagrire (riducendo il grasso corporeo).

Ecco come preparare la ricetta del Dottor Oz per sgonfiarsi e perdere 10 kg in 30 giorni

Ingredienti

  • 2 cucchiaini di aceto di mele biologico
  • 1/2 pompelmo biologico
  • 1 tazza di succo di pompelmo biologico
  • 20 foglie di menta biologica

Preparazione

  1. Inserite in un frullatore il succo di pompelmo con le foglie di menta.
  2. Macinate il tutto ed aggiungete l’aceto di mele.
  3. Mescolate il tutto e, se vi va, aggiungete qualche pezzettino di pompelmo.

Per raggiungere l’obiettivo prefissato, l’ideatore di questa ricetta consiglia di assumere il preparato 3 volte al giorno prima di ogni pasto principale.

Ps: Quando iniziate una dieta ricordate che una bibita dimagrante, da sola, non sortirà alcun effetto. Affinchè questo composto vi aiuti a sgonfiarvi e a dimagrire sarà necessario seguire una dieta sana ed equilibrata e fare sport regolarmente.

Se questo articolo vi è piaciuto, leggete anche:

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

1 × 2 =