Il Dottor Oz è un medico che è diventato famoso negli Stati Uniti grazie ad una ricetta miracolosa che promette di: eliminare velocemente centimentri nel girovita, sgonfiarsi e perdere 10 kg in un solo mese.
A prima vista si protrebbe pensare che l’idea di questo medico sia folle, tuttavia ci sono decine di persone pronte a giurare che questa dieta funzioni veramente. Il segreto di questa ricetta si nasconde nel fatto che contiene ingredienti come il pompelmo e l’aceto di mele che hanno un forte potere dimagrante. In ragione di questo, consumare regolarmente questa bevanda può aiutare a sgonfiarsi (eliminando i liquidi in eccesso) e a dimagrire (riducendo il grasso corporeo).
Ecco come preparare la ricetta del Dottor Oz per sgonfiarsi e perdere 10 kg in 30 giorni
Ingredienti
- 2 cucchiaini di aceto di mele biologico
- 1/2 pompelmo biologico
- 1 tazza di succo di pompelmo biologico
- 20 foglie di menta biologica
Preparazione
- Inserite in un frullatore il succo di pompelmo con le foglie di menta.
- Macinate il tutto ed aggiungete l’aceto di mele.
- Mescolate il tutto e, se vi va, aggiungete qualche pezzettino di pompelmo.
Per raggiungere l’obiettivo prefissato, l’ideatore di questa ricetta consiglia di assumere il preparato 3 volte al giorno prima di ogni pasto principale.
Ps: Quando iniziate una dieta ricordate che una bibita dimagrante, da sola, non sortirà alcun effetto. Affinchè questo composto vi aiuti a sgonfiarvi e a dimagrire sarà necessario seguire una dieta sana ed equilibrata e fare sport regolarmente.
Se questo articolo vi è piaciuto, leggete anche:
- Dimagrire e accelerare la digestione con limone e curcuma
- 10 cibi per pulire le arterie, controllare la pressione e dimagrire
- Dimagrire senza dieta: è possibile? La risposta del Prof. Berrino
- Eliminare il grasso in eccesso bevendo una bibita prima di andare a dormire
Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!
Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+ e Instagram!