Home Home Ecco come disintossicare i reni e perdere 3kg in 2 settimane

Ecco come disintossicare i reni e perdere 3kg in 2 settimane

15485
1
reni

I reni sono degli organi fondamentali per il funzionamento del nostro organismo, ma anche per la stabilità del nostro metabolismo. In ragione di questo è molto importante effettuare dei trattamenti detox al fine di disintossicarli e aumentare il nostro indice metabolico.

Questa pianta che in passato veniva utilizzata esclusivamente per regolarizzare il ciclo mestruale ha, infatti, anche potenti proprietà depurative. Tutto questo accade perché il prezzemolo facilita l’assorbimento del sale e di conseguenza protegge fegato e reni. Un corretto funzionamento dei reni ha come diretta conseguenza una pressione arteriosa dai livelli sempre costanti, il che è formidabile per chi soffre di ipertensione.

Il trattamento che vi propongo oggi ha la durata di 2 settimane e prevede l’assunzione di una bevanda a base di prezzemolo.

Tè al prezzemolo: la bevanda miracolosa per disintossicare i reni

Ingredienti
  • 1 litro di acqua
  • 2 cucchiai di prezzemolo fresco
Preparazione
  1. Fate bollire un litro d’acqua.
  2. Spegnete il fuoco e aggiungete, all’acqua, il prezzemolo.
  3. Lasciate riposare il tè per 10 minuti e, prima di consumarlo, aggiungete qualche goccia di limone.

Per depurare il proprio organismo è consigliabile bere questa bevanda ogni pomeriggi per almeno 2 settimane. Una completa depurazione dei vostri reni, vi farà perdere ben 3 kg in sole 2 settimane. L’importante è evitare gli eccessi alimentari e fare un po’ di movimento.

Se volete effettuare un trattamento prolungato, vi consiglio di effettuare trattamenti di 15 giorni, interromperli per 7 giorni e poi riprenderli per altri 15 giorni.

Controindicazioni

Il tè al prezzemolo causa minzione frequente per questo è consigliabile non prendere il tè prima di andare a dormire.

Si consiglia, inoltre, di non assumere questa bevanda alle donne in gravidanza che potrebbero subire degli squilibri ormonali in seguito al consumo di questa bevanda.

Se questo articolo su come disintossicare fegato e reni ti è piaciuto, leggi anche:
Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+Instagram!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

10 + nove =