parassiti e depositi di grasso

E’ possibile eliminare parassiti e depositi di grasso che sono presenti nel nostro corpo? La risposta a questa domanda è sì. Tutto qusto è possibile grazie ai metodi di guarigione naturale.

Prima di spiegarvi cosa fare per liberarvi di questo problema, è bene che vi parli prima delle conseguenze negative generate dagli accumuli di grasso. Quest’ultimi, infatti, oltre ad essere responsabili degli improvvisi aumenti di peso spesso sono anche causa di malattie e scarsa autostima.

Perchè si formano gli accumuli di grasso?

Quando hai sempre voglia di mangiare qualcosa di dolce o salato, se non si tratta di fame nervosa, molto probabilmente il tuo tratto digestivo è infestato da un parassita. Funghi e batteri, infatti, danneggiano il nostro organismo alterando l’appetito, il consumo di energia e il peso corporeo. Quest’ultimi inoltre favoriscono la formazione degli accumuli di grasso che sono a dir poco deleterei per il nostro corpo. Il grasso è, infatti, in grado di bloccare le arterie, causare malattie cardiovascolari e cattiva circolazione.

Per risolvere questo problema, potete provare una ricetta semplice e naturale. Grazie a questo composto, vi sentirete energici e in forma.

Semi di lino e chiodi di garofano per purificare il corpo da parassiti e depositi di grasso

Ingredienti

  • 100 grammi di semi di lino
  • 10 grammi di chiodi di garofano

Somministrazione

  1. Macinate i semi di lino e i chiodi di garofano fino a farli diventare polvere.
  2. Diluite 2 cucchiai di questa polvere in mezzo bicchiere d’acqua o latte e assumeteli prima di fare colazione per 3 giorni di seguito.

Questo trattamento prevede il consumo di semi di lino e chiodi di garofano per un mese, l’importante è alternare sempre 3 giorni di assunzione a 3 giorni di non assunzione.

Trascorso questo periodo il vostro organismo sarà libero da parassiti e depositi di grasso e, sicuramente, più sano.

Se questo articolo vi è piaciuto, leggete anche:

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+Instagram!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 + sette =