dimagrire e rassodare le braccia

Con una corretta alimentazione e gli esercizi giusti, dimagrire e rassodare le braccia non sarà un’impresa impossibile!

Per quanto riguarda l’alimentazione vi consiglio di consumare cereali integrali e mangiare molta frutta e verdura. Al bando le carni rosse e gli insaccati. Via libera, invece, all’acqua. E’ opportuno bere molta acqua in modo tale che questa ripulisca il corpo dalle tossine e impedisca il ristagno dei liquidi. Semaforo verde anche per uova e formaggi, l’importante è non esagerare. Prediligete grana e parmigiano e cercate di evitare gli altri tipi.

Home training per dimagrire e rassodare le braccia

Se l’alimentazione gioca un ruolo fondamentale nel dimagrimento e nella tonificazione delle nostre braccia, l’allenamento è ancora più importante. Per rassodare la pelle, assottigliare il tessuto adiposo e rinforzare i muscoli occorrerà che vi alleniate almeno 3 volte a settimana per tre mesi.

Tra gli esercizi più efficaci, gli esperti consigliano quelli che prevedono l’utilizzo dei manubri e i piegamenti. Per raggiungere il vostro obiettivo sarà molto utile anche fare lunghe passeggiate, corse e qualsiasi altra attività inerente al mondo del fitness.

Inoltre, se potete, vi suggerisco di fare delle belle nuotate. Nuotare, oltre a stimolare la circolazione sanguigna, vi aiuterà a rassodare le braccia. Non importa se nuotiate al mare o in piscina, l’importante è farlo.

I prodotti di bellezza amici delle braccia

Creme ed oli essenziali daranno nuova vita alle vostre braccia, ma attenzione: preferite quelle a base di ginepro, olio di avocado o pompelmo. E ricordate sempre che le creme non fanno miracoli, per questo se non presterete attenzione alla vostra alimentazione e continuerete a sposare uno stile di vita sedentario, gli oli essenziali serviranno a ben poco.

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − 13 =