app per il fitness

L’estate si avvicina e, quindi, è tempo di mettersi in forma. Se con i metodi tradizionali non riuscite proprio a farlo, provate a farvi aiutare da qualche app per il fitness. Nel corso di questo articolo vi presenterò 3 applicazioni che, al momento, risultano essere molto apprezzate.

Active fitness

Che si decida di andare in bici, in palestra, in piscina o di fare una corsa in un mondo sempre più tecnologico, condividere sui social i propri risultati può dare una bella iniezione di fiducia e pazienza per continuare fino al raggiungimento del proprio obiettivo. Se sei alla ricerca di qualcuno che ti dia fiducia e ti aiuti a non mollare, condividere i tuoi risultati con altre persone sarà la tua più grande fortuna.

5 Minute Home Workout

Se sei così pigro da voler dedicare soli 5 minuti al giorno al tuo workout: oggi è il tuo giorno fortunato! Scaricando 5 Minute Home Workout, potrai effettuare un allenamento di 5 minuti che ti aiuterà a tonificare il corpo e perdere peso gradualmente.

Ballstrike

Se, invece, vuoi perdere peso giocando l’app per il fitness ideale è Ballstrike. Questa app ti permetterà di allenarti, giocando con la realtà aumentata. In più, durante l’allenamento è possibile scattare delle simpatiche foto, da condividere con i propri amici via email oppure tramite i social network.

Che ne dite di queste app per il fitness, voi quali usate?

Se questo articolo sulle app per il fitness ti è piaciuto, potrebbe interessarti anche:

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+Instagram!

Ecco perchè non bisogna eliminare i carboidrati dalla dieta

2 Commenti

  1. […] Via la pancia con le app per il fitness […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 + 10 =