Home Casa 5 idee per rinnovare la camera da letto senza spendere molto

5 idee per rinnovare la camera da letto senza spendere molto

891
0
camera da letto

Si sa, con il passare del tempo, vien voglia di cambiamento. Voglia di cambiare vita, voglia di cambiare casa, voglia di cambiare mobili. In questo articolo vi parleremo proprio di cambiamenti. In particolare ci occuperemo della voglia di cambiamento che investe la camera da letto. Se non hai un grosso budget a disposizione, ma hai voglia di portare una ventata di freschezza in questa parte della casa così importante, abbiamo 5 idee che fanno proprio al caso tuo!

Aria di cambiamento in camera da letto!

  1. Questione di dettagli: decorare le pareti con degli adesivi murali o delle foto che rievocano in voi vecchi bei ricordi, può essere una buona idea per potare un po’ di vento di freschezza in camera.
  2. Cambiare la testata del letto: a volte cambiare la testata del letto può rivoluzionare totalmente la camera da letto e darle un taglio nuovo.
  3. Lampade nuove: a volte basta una nuova lampada per dare una luce nuova, scusate il gioco di parole, ad un ambiente.
  4. Mettere via la vecchia biancheria e comprarne della nuova: comprare della biancheria totalmente diversa da quella che avevate in precedenza può aiutare a rinnovare la propria camera da letto senza spendere una fortuna. Copripiumini, piumini Daunex, completi lenzuola di cotone, completi lenzuola di flanella, plade, coperte di lana, trapunte invernali, tappeti, zerbini, sono quello di cui avete bisogno per portare un tocco di freschezza a casa vostra.
  5. Cuscini, tanti cuscini: non c’è cosa più bella di una soffice montagna di cuscini sul letto e poi sono davvero chic! Opta per il bianco o il tortora in una camera dallo stile shabby, per il rosa antico in una camera in arte povera o dallo stile romantico.

Se vuoi rivoluzionare la tua camera da letto, partendo proprio dalla biancheria e cerchi un negozio conveniente dove trovare tantissimi prodotti di ottima qualità a prezzo contenuto, devi visitare subito lo shop online LB Biancheria. Si tratta di un sito di vendita di biancheria per la casa con uno dei più vasti assortimenti sul mercato, dalla camera da letto al bagno, dal soggiorno alla cucina, dalla camera dei bambini fino ad arrivare alla biancheria da utilizzare nel tempo libero.

Perché scegliere LP Biancheria?

Prezzi competitivi, servizio rapido e cordiale sono i punti forti dell’offerta LP Biancheria. A questi, si affianca l’alta qualità artigianale Made in Italy dei prodotti accompagnata da una vasta scelta di biancheria proveniente da tutto il mondo. E per i clienti più esigenti c’è anche la possibilità di realizzare prodotti su misura, sia dal punto di vista della grafica che dei materiali.

E allora che aspetti visita il sito LP Biancheria!Buzzoole

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

PUBBLICITAAbbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

5 + 16 =