dolore al ginocchio

Le persone che hanno dolore alle ossa e articolazioni sono molto spesso costrette ad assumere farmaci che non forniscono una soluzione definitiva ai loro problemi. Ecco perché oggi ho deciso di presentarvi la ricetta di un antidolorifico naturale che cura il dolore al ginocchio e in più rigenera immediatamente le ossa e le articolazioni. 

Addio dolore al ginocchio!!!

dolore al ginocchio

Dal momento che le ginocchia sono la parte del nostro corpo che si fa carico dell’80% del peso del nostro corpo quando siamo in piedi, quando sono doloranti possono crearci delle serie difficoltà. Se volete finalmente dire addio a ginocchia doloranti, ossa e articolazioni indolenzite, dovete assolutamente provare questo antidolorifico naturale.

La ricetta del rimedio naturale che vi aiuterà a sbarazzarvi finalmente del dolore ad ossa e articolazioni

dolore al ginocchio

INGREDIENTI:

  • 3 cucchiai di uvetta
  • 40 grammi di semi di zucca
  • 2 cucchiai di gelatina
  • 4 cucchiai di semi di sesamo
  • 200 grammi di miele
  • 8 cucchiai di semi di lino macinati

PREPARAZIONE:

  1. Inserite tutti gli ingredienti in un frullatore ed azionatelo.
  2. Spegnete l’elettrodomestico non appena gli ingredienti formeranno una miscelare omogenea.
  3. A questo punto travasate il contenuto in un contenitore di vetro e riponetelo in frigo.

QUALCHE CONSIGLIO PER L’USO:

Basterà bere un solo cucchiaio di questo sciroppo naturale, una volta al giorno prima di pranzo, per liberarsi finalmente del dolore.
Con il passare del tempo i vostri tendini e legamenti diventeranno più forti e il dolore scomparirà gradualmente.

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

NB: Le informazioni riportate in questo articolo sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche. Pertanto non devono intendersi come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o la sospensione di un farmaco. L’articolo ha scopo informativo, ma non intende sostituire in alcun modo il parere di un medico generico o specialista. L’utilizzo delle informazioni fornite è da intendersi sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione del lettore.

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × due =