Home Home Il miracolo della neonata che cammina pochi minuti dopo il parto (VIDEO)

Il miracolo della neonata che cammina pochi minuti dopo il parto (VIDEO)

22241
0
neonata che cammina

Nelle ultime ore sta facendo il giro del web l’incredibile video che vede come protagonista una neonata che cammina. Se vi state chiedendo cosa c’è di strano in tutto questo, dovete assolutamente sapere che non si tratta di una neonata qualsiasi. E’ una bambina nata da pochissimi minuti. Proprio così! A pochi minuti dal parto questa meravigliosa creatura sa già camminare e non riesce a fare a meno di muovere le sue dolci gambine.

Il video che sta facendo il giro del web: la neonata che cammina dopo pochi minuti dalla nascita

E’ successo in Brasile, dove l’infermiera che teneva in braccio la piccola appena nata non ha resistito e ha iniziato a fare un video per immortalare le gesta di questa piccola camminatrice che nonostante fosse appena nata già muoveva le gambe come se sapesse camminare da sempre. Stupore e meraviglia anche da parte della mamma che immaginava di veder camminare la piccola dopo qualche mese e, invece, come per miracolo la bimba non riesce proprio a fare a meno di sgambettare. Preferisce una bella camminata al classico bagnetto rilassante che si fa, solitamente, ai neonati 😉

Ecco a voi il video. Godetevi questo spettacolo della natura!!!

Non è meravigliosa? Condividete questo video con i vostri amici per mostrare loro il miracolo della vita e la straordinarietà dei bambini che sono un vero dono della natura.

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

cinque × 2 =