Home Alimentazione La colazione migliore del mondo? Una spremuta, 5 noci e…

La colazione migliore del mondo? Una spremuta, 5 noci e…

23112
0
spremuta

Qual è la colazione migliore del mondo? Quella che soddisfa tutte le necessità nutrizionali di chi la consuma. Quindi al bando il classico cappuccino o caffè accompagnato da un ipercalorico cornetto al cioccolato o marmellata. La colazione migliore del mondo si prepara con ingredienti naturali, semplici e genuini.

Una spremuta e… 

Per iniziare la giornata ricchi di energie, non c’è niente di meglio al mondo che una colazione salutare.

Ma come si prepara una colazione salutare? La colazione perfetta si prepara con frutta, fibre integrali e zero zuccheri.

Ecco l’idea giusta: una spremuta, 5 noci e tre biscotti integrali. Gli ingredienti giusti per ripartire alla grande.

Preparare una spremuta può richiedere un po’ di minuti. Purtroppo questi benedetti minuti, la mattina scarseggiano. Siamo sempre di corsa. Tra i bambini e il lavoro, prendersi qualche minuto per il proprio benessere quotidiano può trasformarsi in una vera e propria mission impossible.

Per questo, molti sostituiscono la spremuta con un succo di frutta. Mai scelta più sbagliata. I succhi di frutta contengono tanti zuccheri e poca frutta. Al contrario, le spremute contengono tanta frutta e zuccheri della frutta. Ok! Ma dove la trovo una spremuta così naturale?

cof

E’ semplice, basta acquistare le spremute Natura Buona. Quest’ultime sono delle spremute pure di super frutti non da concentrato, buone e sane che contengono solo gli zuccheri della frutta, senza coloranti né conservanti.

L’ideale è consumare una spremuta al giorno di melagrana, Mirtillo Nero e Rosso o Goji oppure un estratto 100% naturale di Aloe Vera in pura spremuta di Uva o uno di Zenzero in pura spremuta di mela e limone.

Consumare almeno uno di questi prodotti al giorno dona un  forte stimolo al nostro benessere quotidiano. Dal momento che farsi almeno una spremuta al giorno è piuttosto laborioso e con tutta la buona volontà di questo mondo non ci si riesce mai a farlo, acquistare una bottiglia con una spremuta uguale a quella che prepariamo noi, può davvero salvarci la giornata e renderci le cose più semplici, vero?

Bene, per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito web Natura Buona. Per farlo subito, clicca qui.

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici, utilizzando gli hashtag #UnaSpremutaDi #Naturalità #NaturaBuona #DidiDonna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

17 − 5 =