Home Dimagrire 4 regole d’oro per perdere 5 kg a settimana

4 regole d’oro per perdere 5 kg a settimana

27017
0
perdere 5 kg a settimana

Si sa, dimagrire è la cosa più difficile del mondo. Il dimagrimento è frutto di impegno, sacrificio, costanza e forza di volontà. Ecco perché nonostante seguano una dieta, molte persone non riescono a dimagrire. Oggi vi sveleremo 4 regole che vi aiuteranno a perdere 5 kg a settimana.

Quali sono le regole per perdere 5 kg a settimana?

 

1. Bere un bicchiere d’acqua salata

Consumare una soluzione salina preparata con 1 cucchiaino di sale marino sciolto in 1 litro d’acqua, vi aiuterà a stimolare i processi digestivi e perdere peso. Come e quando bisogna consumare questo litro d’acqua? Bisogna bere 200 ml di acqua salata a stomaco vuoto, mezz’ora prima della colazione. Inoltre, occorre bere altri 200 ml, 2 ore e mezza dopo la prima colazione. L’acqua restante va consumata prima e dopo cena.

perdere 5 kg a settimana

2. Piccole porzioni e cibo buono

Bere un bicchiere d’acqua salata fa sì che si mangi inevitabilmente molto meno in quanto abbatte il desiderio di cibi dolci o ricchi di grassi.

3. Mangiare cibo di alta qualità

Consumare piccole porzioni di cibo di alta qualità ridurrà il senso di fame.

4. Addio ai prodotti nocivi

Durante la dieta bisogna evitare:

  • Alcol.
  • Bevande dolci.
  • Yogurt.
  • Latte.
  • Birra.

NB: Se siete ipertesi evitate assolutamente di bere acqua salata. Come ben saprete, il sale fa salire la pressione. Inoltre, se avete intenzione di iniziare questa o una qualsiasi altra dieta dovete assolutamente consultare prima un medico.

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

PUBBLICITAAbbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

NB: Le informazioni riportate in questo articolo sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche. Pertanto non devono intendersi come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o la sospensione di un farmaco. L’articolo ha scopo informativo, ma non intende sostituire in alcun modo il parere di un medico generico o specialista. L’utilizzo delle informazioni fornite è da intendersi sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione del lettore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

diciassette − 10 =