Home Home Sgonfiare l’addome in pochi minuti con la curcuma

Sgonfiare l’addome in pochi minuti con la curcuma

28122
0
sgonfiare l'addome

La curcuma è una radice, che appartiene alla stessa famiglia dello zenzero, dalle innumerevoli proprietà benefiche. Quest’ultima, come tutte le spezie piccanti, ha importanti proprietà digestive che stimolano la secrezione di mucosa e migliorano la digestione. Sotto forma d’infuso, inoltre, oltre a stimolare la digestione, aiuta a sgonfiare l’addome e accelera il dimagrimento (clicca qui per la ricetta).

Ecco come sgonfiare l’addome con l’estratto di curcuma:

Per sgonfiare l’addome in pochi minuti vi consiglio, invece, di assumere dell’estratto di curcuma. Questa sostanza è in grado di ridurre il gas e combattere dispepsia acida, flatulenza, pancia gonfia e torpore stomacale. Affinché sortisca gli effetti sperati, bisognerà assumere 2 o 3 grammi di capsule di estratto di curcuma al giorno.

Le proprietà benefiche di questa radice

La curcuma ci protegge dal diabete e fa bene sia al cuore che al cervello. Insomma è un alimento che non dovrebbe mancare mai dalla nostra dieta in quanto fa bene alla salute e ci aiuta anche a depurare il corpo dalle tossine.

Per approfondire l’argomento, vi invito a leggere:

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

due × 3 =