pulizie di casa

Si sa, il tempo non è mai troppo e poi fare le pulizie di casa non è un gran divertimento. Dopo avervi insegnato a risparmiare utilizzando le vecchie care abitudini delle nostre nonne, ora non posso non darvi qualche dritta per aiutarvi a risparmiare tempo ed energie.

Ecco 5 consigli per rendere meno pesanti le pulizie di casa:pulizie di casa

  1. Pulizie di casa multitasking: mentre stai cucinando è inutile girare e rigirare continuamente il sugo. Approfitta per caricare la lavatrice, per stendere o piegare il bucato o per preparare l’asse da stiro con il bucato che si deve stirare.
  2. Per pulire specchi, piastrelle e rubinetti senza utilizzare prodotti aggressivi, prova ad usare un pulitore a vapore. Efficaci su qualsiasi superficie domestica, questi elettrodomestici garantiscono la massima igiene grazie alle elevate temperature ed all’umidità del vapore. Studi scientifici hanno dimostrato che i pulitori a vapore Kärcher rimuovono fino al 99,99% dei batteri dalle superfici domestiche.
  3. Per non correre il rischio di dimenticare di innaffiare le piantine, che ne diresti di provare un impianto a goccia? In commercio ne esistono tantissimi, tuttavia puoi costruirne uno da sola. Su internet ci sono tantissimi tutorial!
  4. Se devi pulire e riordinare la zona giorno, lascia arieggiare le camere da letto. Per spazzolare i pavimenti, invece, metti via spazzole ed olio di gomito: ci pensano gli aspiratori! In più se utilizzi un aspiratore Kärcher, grazie ad un sistema di filtraggio innovativo potrai  mantenere il filtro sempre pulito senza nemmeno sporcarti le mani.
  5. Dopo aver pulito le piastrelle tocca dare una riordinata, ma intanto è già ora di pranzo. Metti l’insalata o le verdure in ammollo, metti su l’acqua e dedicati al salone. Batti i cuscini e via la polvere da ogni angolo.
  6. Specchi e vetri sono il tuo incubo? Se gli aloni ti perseguitano, prova a pulire le superfici lisce servendoti di un aspiragocce Kärcher.

Se non hai ancora l’aspiratore, il pulitore a vapore o l’aspiragocce: questo è il momento giusto per acquistarlo. Fino al 31 dicembre chi acquisterà uno dei prodotti home cleaning di Kärcher, potrà partecipare all’estrazione settimanale di un kit di prodotti Kärcher del valore di 1.500€ oppure vincere 624 ore di collaborazione domestica. Affrettati, la promozione sta per terminare. Per info e regolamento clicca qui

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

Abbonati alla newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+ e Instagram!BuzzooleBuzzoole

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette + 10 =