Home Casa 9 motivi per cui dovreste avere almeno una lampada al sale dell’Himalaya...

9 motivi per cui dovreste avere almeno una lampada al sale dell’Himalaya nella vostra casa

9603
0
lampada al sale dell'Himalaya

Piante ed oggetti, oltre a migliorare il design di una stanza, possono contribuire anche al benessere di chi ci vive. E’ questo il caso delle lampade al sale dell’Himalaya che non solo abbelliscono gli ambienti, ma li purificano anche. Grazie ai loro preziosi cristalli, diffondono un’aura sana e benevola in ogni stanza della casa. Grande o piccola che sia, una lampada al sale dell’Himalaya illumina lo spazio o dona bagliori tenui che stimolano la calma e il relax. 

Inoltre, come spiega la rivista Actual Femme, la lampada al sale dell’Himalaya ha un effetto igienizzante sull’aria intorno a noi. Essa sortisce dei benefici sull’ambiente attraverso il rilascio di ioni negativi  che annullano l’azione degli ioni positivi trasportati da batteri, polvere e allergeni.

Ecco 9 buoni motivi per avere una lampada al sale dell’Himalaya: 

1.Pulisce e purifica l’aria. Igienizza l’aria eliminando polvere, fumo, polline e altri inquinanti.

Loading...

2. Allevia l’asma e riduce le allergie. Allevia l’asma grazie alla sua capacità di pulire l’aria da polvere e muffe. Questa azione è dovuta ai suoi ioni negativi che neutralizzano gli ioni positivi trasportati dagli allergeni. Inoltre, il sale assorbe l’umidità dall’aria.

3. Allevia la tosse. La lampada al sale dell’Himalaya assorbe l’eccesso di ioni positivi che possono causare alcuni problemi respiratori, come l’irritazione alla gola.

4. Aumenta il livello di energia. L’energia è aumentata dalla concentrazione di ioni negativi, rilasciati dalla lampada al sale, che leniscono lo stress e consentono al corpo di sentirsi sano.

5. Neutralizza le radiazioni elettromagnetiche. La lampada riduce le radiazioni emesse da telefoni cellulari, TV, computer e tablet.

6. Migliora il sonno. Migliora la qualità dell’aria e di conseguenza il sonno. Basta posizionarlo sul comodino per purificare l’ambiente della stanza e addormentarsi in un’atmosfera salutare

7. Riduce l’elettricità statica nell’aria. L’elettricità statica può causare uno strano formicolio quando si tocca un oggetto o un’altra persona. Per neutralizzarlo in modo naturale, la lampada salina dell’Himalaya agirà sulle particelle in sospensione che ne sono responsabili.

8. È ecologica e si prende cura dell’ambiente. Può essere utilizzata con una lampadina a basso consumo o una semplice candela. 

9. Promuove la meditazione. Grazie al suo grazioso bagliore arancione, la lampada al sale promuove una sensazione di pace e benessere. Il suo colore è noto anche nella cromoterapia poiché favorisce la connessione tra il corpo e la mente.

Non so dove acquistare la lampada. Dove posso trovarla?

La lampada al sale dell’Himalaya può essere acquistata nelle erboristerie, negli ipermercati oppure online. Clicca qui per maggiori informazioni.

Leggi anche:
Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

1 × quattro =